Home » Ultime Notizie » Malore in mare, donna muore in spiaggia: choc a Latina

Malore in mare, donna muore in spiaggia: choc a Latina

Pubblicato il
spiaggia

Tragedia a Latina, dove un’anziana donna è morta in spiaggia. Sulle dinamiche del decesso è ancora tutto da chiarire. Chi ha visto la scena, dice che la signora – improvvisamente – si è accasciata all’interno dell’acqua, dopo essere entrata nel mare per rinfrescarsi. Forse un malore, un colpo di sole o una congestione alla radice di questa tragedia, in dinamiche che potranno essere chiarite solamente dalle indagini. 

Donna muore in mare a Latina dopo un malore

Nonostante l’intervento di bagnini e bagnanti verso la signora, nulla sono valsi i soccorsi sull’anziana donna. Il malore, probabilmente, l’ha stroncata nel giro di pochi secondi, rendendo vano qualsiasi intervento di rianimazione e quindi per salvargli la vita. Secondo le testimonianze dirette, il triste episodio sarebbe avvenuto in una spiaggia libera presente nei pressi di Foce Verde

Il malore improvviso nelle acque del mare

Secondo un testimone diretto della tragedia, non è stato subito ben chiaro il malore dell’anziana signora. Chi l’ha vista farsi il bagno al mare, mai avrebbe sospettato un simile epilogo per la vita della donna. Addirittura quando si è accasciata per il malore improvviso, diverse persone hanno pensato come si fosse tuffata all’interno dell’acqua. Le perplessità sono arrivate nel giro di pochi secondi, quando la stessa signora non è più riemersa dalle acque marine di Foce Verde. 

Il tentativo di salvataggio con le pratiche di rianimazione

Un bagnante si è avvicinato al punto dove si era tuffata l’anziana signora, accorgendosi della gravità della situazione: la signora era esanime. Portata a riva con l’aiuto di altri bagnanti e i bagnini di salvataggio, sono iniziate le pratiche di rianimazione. Operazioni proseguite anche dai paramedici del 118, che subito si sono fiondati sul luogo dell’emergenza per provare a salvare la vita della donna. Un tentativo, purtroppo, risultato vano per la gravità del malore occorso alla signora. 

Impostazioni privacy