Home » Ultime Notizie » Roma, precipita dal balcone: morto 40enne a Pietralata

Roma, precipita dal balcone: morto 40enne a Pietralata

Pubblicato il
Roma

Tragedia a Roma avvenuta lo scorso 27 agosto 2023. Un uomo, credendosi un supereroe, ha attaccato i pompieri che lo avevano raggiunto ed è caduto dal balcone del suo appartamento, situato al terzo piano di via di Pietralata. Il 40enne è morto poco dopo a seguito delle gravi ferite ricevute.

Tragedia a Monte Mario, donna uccisa a coltellate nell’androne di casa

Tragedia a Roma, cade dal balcone e muore 40enne

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era affetto da gravi problemi psichici. Il 40enne, con una tovaglia legata al collo, si è sporto pericolosamente dal balcone di casa. I vicini, preoccupati, hanno chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto con un’autoscala. Ma nel tentativo di avvicinarsi, i pompieri sono stati oggetto di bersaglio da parte dell’uomo: sono stati lanciati vari oggetti dall’uomo, in preda a una vera e propria furia.

La ricostruzione della vicenda

Poi, l’uomo ha cercato di aggredire fisicamente i vigili del fuoco. Ma si è sporto troppo dal balcone ed è caduto di sotto. Nel disperato tentativo di salvarsi la vita, l’uomo si è aggrappato al cestello dell’autoscala. Per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo a seguito delle gravi ferite riportate a causa della caduta da un’altezza di circa 10 metri.

Il video è finito su TikTok ed è subito diventato virale

Oltre alla drammaticità del fatto, la gravità di un altro elemento. Qualcuno, non molto lontano dalla scena, ha pensato bene di riprendere i concitati momenti con il proprio smartphone. Non solo: il video è stato pubblicato su TikTok ed è stato visto da milioni di persone, diventando virale. Un elemento, questo, su cui sta indagando la polizia.

Impostazioni privacy