Caduta Libera, chi è il campione Dario e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, lunedì 4 settembre 2023.
Amatissimo quiz di Canale 5, “Caduta Libera” è una delle trasmissioni più seguite del preserale televisivo italiano. Il programma di Mediaset, condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, riesce costantemente a catturare l’attenzione della gente grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.
Il gioco a premi, per la felicità del suo pubblico, ha riaperto i battenti proprio oggi con la nuovissima edizione 2023/2024. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto nel corso dell’appuntamento di questa sera, lunedì 4 settembre 2023? Scopriamolo insieme!
Chi è il campione di Caduta Libera?
Il campione della nuova stagione di “Caduta Libera” si chiama Dario e viene da Genova. Il suo lavoro è assistente di Polizia Penitenziaria e non è la prima volta che si destreggia nel gioco delle botole. Inoltre, ha detto di avere 30 anni e una moglie di nome Federica.
Quanto ha vinto oggi Dario di Caduta Libera?
Oggi, lunedì 4 settembre 2023, Dario ha battuto l’attuale campione in carica, Riccardo. Il giovanissimo è stato battuto poiché era senza vite. Il titolo gli è stato soffiato a causa della prova “Bersaglio Libero”.
Il simpatico campione è riuscito a raccogliere una cifra molto alta in occasione dell’episodio di questa sera, lunedì 4 settembre 2023, che va a ad aprire il ciclo delle nuove puntate. Infatti, durante la prima parte dell’estate, sono andate in onda sulla Rete Ammiraglia della TV generalista le repliche di “Caduta Libera” e di “The Wall”.
Tornando a noi, però, è doveroso tenere a mente che nel gioco a premi dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi vi sono 11 giocatori. Essi gareggiano tra di loro, fornendo la soluzione di enigmi riguardanti qualsiasi tema in 30 secondi con l’obiettivo di ottenere i 500mila euro del montepremi. Il campione in carica è l’unico a possedere tre vite e, se non vengono esaurite, potrà accedere all’ostacolo finale, “I Dieci Passi”. Qui è necessario risolvere dieci quesiti in 3 minuti.
Come abbiamo potuto vedere, l’abile Dario non è riuscito, purtroppo, a portarsi a casa ben 50mila euro a causa della mancata risposta ai due enigmi che seguono.
- Ingannare, raggirare, approfittando di ingenuità e buona fede → TURLUPINARE.
- Uno dei più grandi doppiatori italiani: sua la voce di Paul Newman, Marlon Brando, Jack Lemmon, Peter Sellers → GIUSEPPE RINALDI.
Come partecipare a Caduta Libera?
I casting di “Caduta Libera” sono ufficialmente aperti i suoi casting, indirizzati a coloro che hanno voglia di prendervi parte in qualità di sfidanti. Per afferrare al volo questa possibilità, occorre inviare una e-mail a castingcadutalibera@endemolshine.it. Inoltre, per potervi accedere, non bisogna:
- avere un peso corporeo che superi i 100 chilogrammi;
- avere più di 55 anni;
- soffrire di schiena o di cuore.