Siete curiosi di scoprire qual è il segno più fortunato dello zodiaco? I nati sotto questo fortunato segno sono ottimisti, coraggiosi e testardi.
Sono capaci di cogliere ogni opportunità che gli si presenta e di trarre beneficio da ogni situazione. Amano le sfide e sono sempre pronti ad esplorare posti nuovi e ad allargare il loro orizzonte di conoscenze. Stiamo parlando del segno del Sagittario.
Perché il Sagittario è il segno più fortunato dello zodiaco?
Oroscopo: i nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre sono del segno del Sagittario. Sono forti, ottimisti, combattivi, generosi, impavidi e avventurieri. Non perdono mai di vista l’obiettivo e sono votati alla carriera e al successo. I nati sotto il segno del Sagittario sono molto schietti, onesti e sinceri. Dicono sempre quel che pensano anche quando non è necessario e si schierano sempre in prima linea per combattere le ingiustizie.
Guardano sempre il bicchiere mezzo pieno perché sono degli eterni ottimisti. I nati sotto questo segno di fuoco cercano sempre di migliorare non solo la propria vita, ma anche quella degli altri.
Il Sagittario è entusiasta della vita ed è capace di individuare ogni opportunità e di trarre vantaggio da ogni situazione.
La fortuna è scritta nel suo destino, ma è anche lui ad attrarre fortuna con il suo atteggiamento sempre ottimista e propositivo. Non ha paura di correre rischi, intraprendere nuove strade e innamorarsi ogni volta di nuove persone. Ha una mentalità aperta all’esplorazione e grande fiuto per gli affari. Tutte queste caratteristiche rendono il Sagittario il segno più fortunato dello zodiaco.
Caratteristiche del Sagittario
Il Sagittario non è un segno che si tiene facilmente a bada. Si tratta di un segno impulsivo e frettoloso, non solo ottimista e generoso. Si comporta come un eterno bambino e non capisce quando è il momento di fermarsi. Essendo molto sicuro di sé, non ama le sconfitte e non essere circondato delle giuste attenzioni. Anche se un progetto o un investimento è destinato al fallimento, il Sagittario continua imperterrito. La sconfitta e il fallimento lo gettano in uno stato di profonda depressione e alimentano il suo senso di vendetta e di rivalsa.
I nati sotto il segno del Sagittario sono molto duri con se stessi e con gli altri e sono testardi e cocciuti, fermi nelle loro idee e convinzioni, anche se sbagliate.
Sono degli spiriti liberi e per questo motivo risultano molto attraenti agli occhi degli altri. Non amano le regole e i limiti. Vogliono fare solo quello che vogliono loro quando lo dicono loro. Non avendo filtri, dicono sempre tutta la verità, nel bene e nel male, e quindi da un lato sono amici sinceri, dall’altro non si fanno scrupoli di ferire le persone che amano.
Seguono sempre le loro idee e non scendono a patti con nessuno. Impossibile convincerli. Non amano le persone che si lamentano né le negatività.
Avere come amico o come partner un Sagittario è tutt’altro che semplice: amerete la sua schiettezza, la sua indole avventurosa, la sua positività, la sua capacità di attrarre la fortuna, ma odierete che è testardo, cocciuto e impulsivo.