Un autotrasportatore resta gravemente ferito dopo aver controllato un guasto all’interno del mezzo: tempestivo l’intervento del 118.
Trauma alla colonna vertebrale e agli arti inferiori. Questo il responso che coinvolge una persona di 60 anni, autotrasportatore di professione, che è rimasto gravemente ferito mentre cercava di riparare un guasto. Sembrerebbe, secondo le prime ricostruzioni, essere rimasto schiacciato dal suo stesso mezzo. Tutto è cominciato alle otto di venerdì 1 settembre, quando l’uomo è stato costretto ad arrestare la corsa del mezzo pesante per via di un’avaria all’altezza di Tor Bella Monaca.
Roma, autotrasportatore schiacciato dal camion: la situazione
Direzione Grande Raccordo Anulare. In prossimità di un distributore di benzina. Il camionista, nella fattispecie, ha tentato di riparare il guasto. Mentre era sotto il mezzo cercando di vederci chiaro sulla possibile causa del blocco, il camion deve essersi sfrenato schiacciando – di fatto – il conducente. Una scena incredibile e al tempo stesso anche piuttosto efferata. Il 60enne è apparso da subito in gravi condizioni. Tempestivi i soccorsi sul posto: il 118 lo ha trasportato in Codice Rosso all’ospedale del VI Municipio, anamnesi sommaria. Ancora da accertare completamente.