Home » Latina Notizie » Si sporge per riattivare la luce e cade dal terrazzo: morta Paola Picozza, aveva 49 anni

Si sporge per riattivare la luce e cade dal terrazzo: morta Paola Picozza, aveva 49 anni

Pubblicato il
Voleva ripristinare la luce saltata per il maltempo ma è caduta da un'altezza di 4 metri: morta la 49enne Paola Picozza.

Una vera e propria tragedia quella consumatasi a Priverno, in provincia di Latina. A perdere la vita Paola Picozza, 49enne deceduta dopo essere precipitata da un edificio in via Torretta Rocchigiana. La donna stava cercando di ripristinare la luce che era saltata a causa del maltempo. Lascio il marito e una figlia di 12 anni. 

Strage sulla Torino Milano, treno travolge operai: 5 morti

Il terribile incidente e la morte di Paola Picozza

Erano rimasti senza luce a causa del maltempo e la donna, che secondo una prima ricostruzione dei fatti era assieme ad un’amica, nel tentativo di riattivarla ha cercato di raggiungere il pulsante. Quest’ultimo pero era posizionato in modo pericoloso e per raggiungerlo si è sporta, cadendo da un’altezza di quattro metri. Gravemente ferita, sul luogo dei fatti è poi giunto il 118 che ha successivamente chiesto l’ausilio dell’eliambulanza, quest’ultima atterrata al campo sportivo “San Lorenzo”. Purtroppo per Paola Picozza non c’è stato nulla da fare, vani i soccorsi, è deceduta poco dopo. Tutta la comunità di Priverno è sconvolta da quanto accaduto. Molti in queste ore i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che stanno facendo capolino sui social. 

Il cordoglio 

Come dicevamo, sono numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sui social nel corso di questi dolorosi momenti. Un vuoto incolmabile quello causato dalla morte di Paola Picozzi che ha scosso l’intera cittadina pontina. Un dolore indescrivibile per i familiari che solo il tempo potrà lenire. Il ricordo della donna emerge forte in quanti la conoscevano e le volevano bene: “Non ci sono parole… un abbraccio alla famiglia e a tutte le persone che stanno soffrendo per il dolore di questa perdita. Ciao Paola Picozza”. Ed ancora: ‘Mamma andiamo da Paola della Chicco a comprare i giocattoli’.  Ti chiamano ancora così i miei figli, sempre dolce e gentile non ti dimenticheremo mai”. 

Impostazioni privacy