Home » Ultime Notizie » Turbolenze sul volo Milano-Atlanta: 11 persone in ospedale

Turbolenze sul volo Milano-Atlanta: 11 persone in ospedale

Pubblicato il
Aereo

Volo da paura sulla Milano-Atlanta, dove le turbolenze hanno causato 11 persone finite in ospedale. La compagnia della Delta Care Team, già da diversi ore è in contatto con l’aereo protagonista del disagio, dovuto agli ultimi effetti atmosferici che si sono abbattuti sulla tratta aerea. Si vuole infatti scoprire le condizioni in cui stanno diversi clienti del volo Delta 175, con cui si recavano in America. 

Le turbolenze sul volo Milano-Atlanta

Per l’effetto delle turbolenze, sono almeno 11 le persone che sono fine in ospedale. Tra i feriti, secondo i primi riscontri interni al volo intercontinentale, ci sarebbero sia passeggeri dello stesso aereo che componenti dell’equipaggio. Tutti avrebbero avuto bisogno del ricovero in ospedale, probabilmente per ferite o malori a bordo del mezzo volante. Per chi era a bordo, si parla di una violenta turbolenza nel cielo durante il volo. 

La violenta turbolenza in aria

Ad annunciare il grave disagio durante il volo Italia-Stati Uniti d’America, è stata la stessa compagnia della Delta Care Team. Nella loro comunicazione ufficiale, riguardo lo spiacevole episodio, spiegano brevemente: “I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta – ha spiegato un portavoce – la nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.

Secondo le stime, il danno per la compagnia sarebbe tragico. Il viaggio infatti si sarebbe dimostrato una vera sciagura, considerato come 11 persone sono finite in ospedale in condizioni serie (ma non in pericolo di vita), 12 membri dell’equipaggio e 151 passeggeri invece sono rimasti feriti. Indagini sul viaggio aereo, e i conseguenti problemi, potrebbero aprirsi nelle prossime ore: al di là della violenta turbolenza, sorge ancora poco chiaro come più di un centinaio di persone sia rimasto ferito in queste particolari dinamiche. 

Impostazioni privacy