Grande successo per la prima delle quattro date del comico, attore e musicista pugliese Checco Zalone all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo scorso 29 agosto per il Rome Summer Fest, Zalone ha portato il nuovo spettacolo “Amore più Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino, Antonio Iammarino e Luca Medici. Spettacolo che non ha mancato di far divertire, ma anche riflettere, il pubblico.
Lo show di Checco Zalone all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Tanti i temi affrontati durante lo show che ha raccolto un’ampia udienza di pubblico. Racconti, imitazioni e canzoni per due ore di spettacolo che non hanno mancato di rallegrare i presenti, all’insegna dell’ironia tipica del comico pugliese. Come detto, disparati i temi affrontati: da Vladimir Putin a Riccardo Muti, passando per Vasco Rossi ad Andrea Bocelli. Ma non solo. Nell’ampio noveri di argomenti proposti anche Ragady, il rapper secondo il quale l’amore è uguale al numero di follower che hai e poi, immigrazione ed accoglienza.
Le repliche
Al fine di rendere unica la permanenza dei presenti, dietro il palcoscenico c’era un megaschermo e altre due ce ne sono invece presenti ai lati. Immancabile, poi, la band composta da cinque elementi. Ora, per chi se lo avesse perso la replica dello spettacolo è prevista per questa sera, mercoledì 30 agosto, e poi, per il primo e due agosto prossimo.