Home » Ultime Notizie » Lukaku a Roma, spunta già un murale a lui dedicato: ecco dove si trova

Lukaku a Roma, spunta già un murale a lui dedicato: ecco dove si trova

Pubblicato il
lukaku

Dopo José Mourinho in vespa, Roma da oggi, martedì 29 agosto 2023, ha un nuovo murales. Questa volta però non c’è raffigurato lo Special One, ma Romelu Lukaku, che arriverà a Ciampino con un volo privato da Londra. Il ritratto di Big Rom è comparso in Via dei Capocci, rione Monti, e rappresenta il belga nelle vesti de “Il Gladiatore”. Non uno qualsiasi, ma quel Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, con l’elmetto in mano, lo sfondo giallorosso e il sorriso smagliante.

Lukaku alla Roma, tifosi impazziti a Ciampino. E nella Capitale spunta un murales

A Roma spunta un nuovo murale: stavolta è dedicato a Lukaku

In basso la scritta “ROMELV“, con la v al posto della u, in stile Roma antica. Il murales è un’opera di “Anonimo74”, street artist che ha voluto rendere omaggio all’ultimo acquisto dei Friedkin, atteso, come detto questo pomeriggio a Ciampino. L’aeroporto sta studiando misure di sicurezza speciali perché è previsto un grande afflusso di tifosi romanisti.

L’arrivo a Ciampino è previsto per le ore 18

Previsto intorno alle 18, con un’ora di ritardo sulla tabella di marcia, l’arrivo di Romelu Lukaku a Ciampino. Ma già dalle 15 è iniziata l’invasione dei tifosi giallorossi all’aeroporto, blindato per l’occasione. Camionette della polizia, forze dell’ordine e steward posizionati tra la pista d’atterraggio e l’area dedicata ai tifosi per mantenere l’ordine con il numero di supporters che cresce minuto dopo minuto (sold out anche i parcheggi dell’aeroporto).

Oltre 3mila i romanisti arrivati a ridosso dell’hangar del gate privato in attesa del centravanti belga che è partito alle 16 da Bruxelles a bordo dell’aereo privato dei Friedkin, guidato proprio dal presidente giallorosso. Ad attenderlo nella capitale una marea giallorossa tra bandiere, cori (molti dei quali, oltre che per Lukaku, per la proprietà), fumogeni e striscioni. Quando Big Rom atterrerà ci sara la passerella davanti ai suoi nuovi tifosi, posizionati dietro un cordone di transenne per questioni di ordine pubblico.

Impostazioni privacy