Attimi concitati quelli che sta vivendo in questo memento la famiglia di un uomo di 63 anni. Il suo nome è Leopoldo Bernabei e da tre giorni non si hanno più sui notizie. Fatto scattare l’allarme, è stato diffuso sui social un appello affinché l’uomo possa presto tornare tra le braccia dei suoi cari, che in questo momento comprensibilmente preoccupati per lui.
Cadavere in un garage di Anzio: l’uomo era scomparso da giorni
Leopoldo Bernabei scomparso da tre giorni dall’RSA
Leopoldo Bernabei si è allontanato da un RSA di Guidonia da tre giorni. Questo il suo ultimo “avvistamento”. Dopodiché, del 63enne si sono perse le tracce. Non è, purtroppo, la prima volta che Bernabei si allontana non lasciando alcuna informazione e nei precedenti casi, era solito recarsi in zona Tufello, oppure, alla stazione Termini di Roma. Tanta l’apprensione da parte dei suoi familiari che si augurano di mettere la parola fine e questa brutta parentesi il prima possibile.
L’appello social
Come spesso accade in questi casi e al fine di agevolare i soccorsi, è subito partito un tam tam sui social. Lanciato anche un appello per ritrovare il 63enne mediante un post su Facebook. Diversi i commenti sotto al post da parte degli utenti che riferiscono di aver visto l’uomo. Ora, chiunque avesse sue notizie può contattare il seguente numero telefonico: 3382753288.