Ancora sangue sulle strade. L’ennesimo sinistro è avvenuto ieri a Roma, quando una signora è stata falciata da un furgone mentre attraversava la strada. L’impatto le è stato purtroppo fatale. Presenti sul posto, per quanto di loro competenza, gli agenti della polizia locale ed i carabinieri.
Tragedia a Roma, travolta da un furgone a Boccea: muore 71enne
L’incidente ieri in Piazza Giureconsulti costato la vita a Carmela Spinella
La vittima dell’incidente si chiamava Carmela Spinella, aveva 71 anni e come dicevamo è stata investita ed uccisa sa un furgone. Il terribile sinistro si è consumato in Piazza Giureconsulti. A falciare la donna un furgone che proveniva da Via Boccea che ha svoltato uscendo fuori dalla carreggiati. Un impatto tremendo, a seguito del quale il corpo della signora sarebbe rimasto schiacciato sotto il furgone per alcune ore. Al momento dell’impatto il semaforo sarebbe stato verde sia per la vittima sia per il conducente del veicolo. Attimi concitati quelli vissuti ieri, per la donna non c’è stato nulla da fare. Ad assistere alla scena anche alcuni cittadini, giunti poi anche gli agenti della polizia locale ed, in ausilio, i carabinieri.
Incrocio pericoloso
Sotto choc per via dell’accaduto i passanti che in quel momento si trovavano a passare presso il tratto di strada incidentato. A seguito dei fatti, è subito scattato un tam tam sui gruppi social di quartiere. Tam Tam volto a mettere l’accento sulla questione sicurezza, al fine di scongiurare il ripetersi di simili incidenti. Ora, come segnalato sui social, quello consumatosi ieri non è il primo incidente che avviene all’incrocio: “La svolta a sinistra da via Boccea coincide con il passaggio pedonale ….questo è quello che può accadere. Va rivista tutta la viabilità della Piazza e della Circonvallazione”, questo il commento del Comitato di quartiere Aurelio Roma XIII. .
Foto: Danilo Amelina – Comitato di quartiere AURELIO Roma XIII