Home » News » Cronaca » Concerti, le date da mettere in agenda: il 2 settembre grande festa al Circo Massimo con Max Pezzali

Concerti, le date da mettere in agenda: il 2 settembre grande festa al Circo Massimo con Max Pezzali

Pubblicato il
Circomax

Max Pezzali torna a cantare a Roma. L’ex frontman degli 883, per la prima volta nella sua vita artistica terrà un concerto all’interno del Circo Massimo capitolino. All’evento ci si aspetta la presenza di almeno 60/70 mila persone, in uno dei live che probabilmente sarà il più per il cantante milanese. La data romana del tour, toccherà la giornata di sabato 2 2023, in uno spettacolo attesissimo dalla Città Eterna. 

Il concerto di Max Pezzali al Circo Massimo

Non solo Max Pezzali al Circo Massimo, nelle prossime settimane. All’interno di Roma, vedremo una nuova ondata di grandi artisti esibirsi per il pubblico romano. Molto attesa dai fan della musica pop, il concerto della cantante Elodie: l’artista gioca in casa, con un gran numero di spettatori attesi per il suo nuovo show all’interno della Capitale. 

Max Pezzali chiama altri big sul palco con lui

Se Madonna ha chiesto a Britney Spears di raggiungerla per una data del tour insieme, anche i grandi artisti italiani non si fanno sfuggire ghiotte collaborazioni per i loro importantissimi live. Nel caso di Max Pezzali, la sorpresa non manca. Dopo che Travis Scott aveva chiamato Kanye West a esibirsi al Circo Massimo, l’ex 883 ha pensato di portare grandi artisti che hanno collaborato con lui in passato: gli Articolo 31 e Paola & Chiara. Ci sarà anche Mauro Repetto?

Max Pezzali in concerto
Max Pezzali in concerto

Un repertorio da 883 per il Circo Massimo

Per l’evento al Circo Massimo, Max Pezzali vuole far tornare i propri fan nel passato. L’artista ha promesso un repertorio da 883, per omaggiare la città che di fatto l’ha adottato da diversi anni a questa parte. Insieme a lui, oltre agli artisti citati sopra, potrebbe comparire in duetti anche le personalità di Lazza e Sangiovanni, due giovani cantanti ormai da diverso tempo al vertice delle classifiche discografiche. L’evento promette il sold-out, come già avvenne con i palasport. 

Impostazioni privacy