Il cantante Miguel Bosé vittima di una grave rapina. L’episodio è avvenuto all’interno della sua abitazione, assaltano in queste ore da 10 banditi. I ladri, oltre a svaligiare l’intera abitazione e portarsi via la macchina dell’artista musicale, avrebbero sequestrato per qualche ora anche lo stesso musicista e i suoi figli. S’indaga sul fatto, con i malviventi che avrebbero messo a segno un furto studiato nei minimi dettagli.
Il furto a casa di Miguel Bosé
Il cantante è scosso, soprattutto perché i ladri hanno toccato i suoi cari figli. Si parla di danni per centinaia di migliaia d’euro, ma l’importante è che nessuno si sia fatto male. Rimane però lo shock, con malviventi che hanno fatto irruzione in casa e l’hanno messa completamente a soqquadro. Chiunque abbia realizzato il piano, aveva studiato la casa del cantautore e soprattutto dove mettere le mani all’interno di quell’abitazione.
https://www.instagram.com/p/CwNmpm2rtXo/?hl=it
La violenta rapina al cantante
Miguel Bosé, al momento del furto nella propria casa, si trovava nella sua residenza di Città del Messico. Si è ritrovato dentro casa ben 10 malviventi, armati fino ai denti e che hanno tenuto in ostaggio lui e i suoi figli per due ore consecutive. Tempo prezioso in cui, tra i proprietari della dimora spaventatissimi, i ladri hanno potuto “ripulire” per bene i locali domestici, con un bottino degno del miglior colpaccio nella loro carriera criminale.
Il messaggio di Miguel Bosé su Instagram
Il cantante italo-spagnolo, su Instagram, racconta l’episodio che gli è occorso: “Cari amici, venerdì notte un commando di 10 persone armate ha fatto irruzione nella mia casa, ci ha aggredito, ha legato i miei figli, il personale della casa e me per più di due ore”.
Sempre sul suo profilo social, il cantante nonostante il furto subito, ha affermato di non voler lasciare, almeno al momento, la propria casa situata in Messico.