Macabra scoperta a Isola Sacra. Il corpo senza vita di una donna è stato trovato nella sua abitazione. La scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di ieri, giovedì 17 agosto 2023, in un’abitazione su via Coni Zugna. A dare l’allarme è stato il vicino di casa.
Fiumicino, valigia ‘sospetta’ ad Isola Sacra: arriva la Polizia in via Cabruna
Macabra scoperta a Isola Sacra: trovato il corpo senza vita di una donna
E’ stato proprio il vicino di casa ad avvertire i Carabinieri. Preoccupato dal cattivo odore che proveniva dalla casa adiacente alla sua, l’uomo ha telefonato al 112. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno fatto la macabra scoperta a Isola Sacra. La donna era morta da giorni e il cadavere era già in stato di putrefazione. I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, hanno forzato la porta ed hanno trovato la donna priva vita, deceduta già da un po’ di tempo e oramai in stato di decomposizione. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica per i rilievi di rito e per accertare le effettive cause del decesso. Presente anche un’autoambulanza.
Fiumicino, valigia ‘sospetta’: arriva la Polizia in via Cabruna
Una certa dose di apprensione c’è stata, ad essere sinceri. Ogni volta che si ha a che fare con una borsa, una valigia o un pacco sospetti, abbandonati sulla strada, come se niente fosse, l’immaginazione comincia a farsi prendere la mano e si teme il peggio. E del resto, è un bene, perché la troppa prevenzione non mai un problema. L’ipotesi peggiore è quella di un ordigno esplosivo. Nella migliore, il residuo di un furto appena compiuto. Per fortuna, nel caso di oggi, la seconda opzione è l’ipotesi più concreta.
Una valigia, completamente aperta è stata ritrovata in una zona prossima all’aeroporto: tutto il contenuto gettato per aria, in un campo che si trova proprio a ridosso del marciapiede. Per questo motivo, ecco che i residenti di via Ernesto Cabruna, ad Isola Sacra, hanno segnalato alla Polizia una valigia ”sospetta”. Per il momento, però, nessun indizio è stato ritrovato da parte degli agenti di Polizia che sono immediatamente giunti sul posto, anche perché al suo interno sono stati ritrovati solamente oggetti ed accessori, come vestiti e scarpe, dunque appartenenti presumibilmente ad un viaggiatore aeroportuale, probabilmente vittima di un furto.