Drammatico incidente sulla Cassia Bis, dove questa mattina sarebbero entrati in collisione diversi veicoli. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale di Roma, tutte le macchine coinvolte nel sinistro erano dirette verso il Centro della Città Eterna. Sulle dinamiche cui le automobili sono arrivate a scontrarsi, si stanno effettuando ancora dei rilievi sul posto da parte dei vigili urbani.
Drammatico incidente sulla Cassia Bis
Il drammatico impatto sarebbe venuto prima dell’ora di pranzo. Secondo le ricostruzioni fornite dalle forze dell’ordine, intorno alle 12 di questa mattina, ben quattro veicoli si sarebbero scontrati. Intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sul posto, è stato rilevato come il grosso incidente fosse stato effettuato al km 26 della famosa strada romana, all’altezza del quartiere di Cesano.
I feriti all’interno dell’incidenti
I rilevamenti effettuati dalla Polizia Locale sul posto, con la squadra del XV Gruppo Cassia, segnerebbero un incidente di grosse dimensioni. Non solo per il danneggiamento delle autovetture e le ripercussioni sul traffico locale, ma anche per le persone che hanno subito gravi ferite nel tremendo impatto. Secondo una prima stima, sarebbero almeno cinque i feriti nella collisione automobilistica, di cui almeno quattro in uno stato di gravità.
Come cambia la viabilità dopo l’incidente
Per effettuare i dovuti rilevamenti sul grande incidente occorso, l’Anas ha avvertito sulla chiusura della strada “Cassia Bis”. Il tratto chiuso al traffico veicolare, infatti, è quello in prossimità all’uscita del casello Cesano. Proprio per questo motivo, i motorizzati che viaggiano sull’arteria stanno venendo deviati in un tratto di viabilità secondaria, facendo uscita obbligatoria all’interno del quartiere di Cesano. Sul posto, il personale di Anas è al lavoro per ripristinare la viabilità sulla strada quanto prima. I rilevamenti della Polizia Locale, sentendo gli stessi agenti, potrebbero concludersi entro il primo pomeriggio di oggi, con la strada probabilmente riaperta già alle ore 17.