Essere figli di ex volti televisivi italiani, spesso non è una caratteristica che scongiura come quelle persone possano essere anche ladre. È successo alla figlia di un’ex Miss Italia, colta a sottrarre illecitamente vestiti presso una nota catena commerciale di moda. La ragazza avrebbe compiuto il furto all’interno di un negozio a Roma, arrivando addirittura a picchiere gli addetti che l’avevano colta in flagrante.
Il furto di vestiti all’Upim
L’episodio è avvenuto nel Centro Storico di Roma, quando una giovane ha deciso di sottrarre illecitamente diversi vestiti presso un negozio della catena Upim. La ragazza, aggirandosi tra i vari corridoi dello store a via Gioberti (davanti la Basilica di Santa Maria Maggiore), ha cominciato a nascondersi vari indumenti all’interno di una borsa, con l’intenzione portarli via senza pagare.
Gli addetti al negozio si accorgono del furto
Un personale del negozio molto attento alle dinamiche dello store, ha messo subito gli occhi su quel comportamento sospetto della ragazza. La giovane, accortasi di essere pressata, si è subito precipitata fuori dal locale commerciale, facendo scattare gli allarmi di sicurezza e contro il taccheggio. A inseguirla per strada, però, un addetto alla sicurezza della stessa Upim, che correndo l’ha raggiunta a pochi civici di distanza.
L’aggressione all’addetto della sicurezza
L’uomo ovviamente ha chiesto alla ragazza cosa stesse facendo, cosciente anche di come la stessa donna avesse sottratto diversi capi dal negozio nel Centro di Roma. La stessa, per non essere riconosciuta e colta in flagrante, ha cominciato subito ad aggredire fisicamente l’addetto alla sicurezza, dimenandosi con calci e pugni verso lo stesso operatore del negozio.
Il riconoscimento della giovane donna
Avvertite le forze dell’ordine, per la giovane è arrivato subito il fermo per furto. Nel momento del riconoscimento di rito, è venuto fuori come la ragazza fosse legata per parentela a un noto volto televisivo italiano: è infatti la figlia di una ex Miss Italia.