Home » Ultime Notizie » Tragico incidente a Latina, a due settimane dallo schianto muore il 52enne Paolo Magrin

Tragico incidente a Latina, a due settimane dallo schianto muore il 52enne Paolo Magrin

Pubblicato il
Paolo Magrin

Alla fine non ce l’ha fatta. Ha lottato come un leone per due settimane, ma Paolo Magrin è morto. Il 52enne geometra è deceduto nella notte tra il 14 e il 15 agosto nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Goretti di Latina, dove era stato ricoverato in condizioni disperate dalla sera del 29 luglio. Magrin era stato ricoverato in codice rosso dopo un terribile incidente in moto.

Incidente mortale a Cerveteri: perde la vita Fabrizio De Angelis, aveva 46 anni

Tragico incidente a Latina, il cuore di Paolo Magrin ha smesso di battere

Paolo Magrin non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2023. L’uomo, geometra 52enne originario di Aprilia, era arrivato all’ospedale Goretti di Latina in codice rosso. Aveva infatti sbattuto violentemente la testa contro un’auto parcheggiata, dopo aver perso il controllo della motocicletta sulla quale stava viaggiando. Il personale del 118, giunto sul posto, ha salvato Paolo Magrin purtroppo solo temporaneamente.

La sparizione della moto dal luogo dell’incidente

Durante il tragico incidente a Latina, qualcuno ha pensato bene di far sparire la motocicletta sulla quale stava viaggiando Paolo Magrin. Al momento dell’arrivo della Polizia locale, la moto non era più presente. Gli agenti stanno indagando utilizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per individuare i responsabili. Nonostante l’uomo 52enne abbia lottato fino alla fine tra la vita e la morte, purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2023.

I funerali si terranno venerdì 18 agosto 2023

La città di Aprilia si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Paolo Magrin in questo momento di profonda tristezza. Il funerale si terrà venerdì 18 agosto 2023 alle 9 e 30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo in piazza Roma.

Impostazioni privacy