Tragico incidente a Ferragosto, nel viterbese. Ieri mattina, 15 agosto, un conducente ha perso il controllo dell’auto a Marta, sulle sponde del lago di Bolsena, schiantandosi mortalmente contro la recinzione di casa. Un’altra vittima della strada durante la stagione estiva, strappata da affetti e parenti, durante un giorno di festa.
Incidente a Marta: 53enne morto sul colpo
L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 sulla strada provinciale di Marta, all’incirca dove si trova l’incrocio che porta al comune. Alla guida della vettura un 53enne, che non è riuscito a impedire l’impatto, si pensa per un malore improvviso mentre era al volante. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, accorso prontamente sul posto trasportando la vittima all’ospedale di Belcolle, l’uomo è morto sul colpo dopo lo scontro.
Ferragosto di sangue sulle strade del Lazio
Purtroppo sotto Ferragosto tanti si mettono in viaggio sulle strade, col rischio di incidenti. Troppi ne sono stati registrati nelle ultime ore. Solo poche ore fa a Civitavecchia, un’auto, per cause in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo uscendo fuori strada. L’impatto, come mostrano le immagini, è stato violentissimo. Il conducente è stato portato in Ospedale dopo essere stato estratto dalle lamiere.
Sulla Cristoforo Colombo invece il 14 agosto è rimasto vittima di un terribile incidente Saverio Piccioni, 51enne imprenditore di Ostia. L’uomo titolare dello storico stabilimento balneare lidense “Kursaal”, si stava recando verso Ostia a bordo di un’Honda SH intorno alle ore 8.30, quando, per motivi in corso di accertamento, si è scontrato con all’altezza di via Libano un autocarro Iveco guidato da un uomo di 59 anni.
Anche a Tor San Lorenzo un gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 14 agosto, ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo. Sul Lungomare, all’altezza dello svincolo di viale Marino, si sono scontrati poco dopo le 17:00, uno scooter e una Citroen C4, guidata da un uomo di 45 anni. Ad avere la peggio lo scooterista, un uomo di circa 40 anni che, dalle prime indiscrezioni, pare stesse viaggiando senza casco.