Aiutare il sistema turistico ricettivo e le attività balneari del litorale laziale sono le priorità di Noi Con Salvini. A ricordarlo è il coordinatore della Provincia di Roma, Pierluigi Campomizzi che affronta la questione organizzando un interessante convegno per giovedì 10 Marzo 2016 alle ore 16.30 ad Anzio presso l’Hotel Lido Garda.
«E’ doveroso organizzare un incontro con tutti i stabilimenti balneari della costa laziale su un tema di grosso spessore per combattere la legge europea Bolkenstein. Non si può pretendere di mettere all’asta zone demaniali dove i concessionari hanno investito milioni di euro per progetti a lungo termine – ha detto Pierluigi Campomizzi coordinatore per la Provincia di Roma di Noi con Salvini. In altri stati europei – prosegue Campomizzi – sono state date proroghe di 30 anni alle imprese mentre il governo italiano le danneggia incredibilmente. Noi con Salvini è da sempre critico con le normative europee e ancor di più con la direttiva Bolkestein, che di fatto limita e danneggia tutti gli imprenditori italiani.
Ho organizzato questo evento – ribadisce Campomizzi – perchè conosco benissimo i tanti sacrifici economici e fisici dei tanti balneari del nostro territorio. Da Anzio parte questo progetto – conclude Campomizzi – con la promessa di organizzare un altro evento nazionale insieme a Matteo Salvini e altri parlamentari europei prima dell’estate».
Relatori dell’incontro saranno il Senatore Gianmarco Centinaio, Pierluigi Campomizzi coordinatore provinciale, il consigliere comunale di Anzio Ruggiero Eugenio e prenderanno parte ai lavori i coordinatori di NcS di Fiumicino William De Vecchis, di Nettuno Ernesto Cassandra e di Anzio Pennata Mario e Civitavecchia Nicola De Liguori.
L’incontro è aperto a tutte le persone che vogliono partecipare e contribuire al cambiamento necessario per uscire da una crisi economica e sociale voluta da chi gestisce l’economia europea.