La casa di Alessia Marcuzzi, avete mai visto la dimora della conduttrice sita nel cuore di Roma? E’ davvero bellissima
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Per molti anni ha lavorato in Mediaset, poi improvvisamente due estati fa ha annunciato il suo ritiro dalla tv per un pò di tempo, salvo poi tornare dopo circa un anno in Rai.
Da sempre una delle donne più importanti del mondo dello spettacolo, Alessia è stata anche sotto i riflettori per via della sua vita privata.
Ha alle spalle diverse storie d’amore con uomini più o meno famosi.
E‘ mamma di Tommaso avuto dalla storia con Simone Inzaghi e poi è diventata mamma di Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.
Romana doc, Alessia non si è mai allontanata dalla città natale. Vive infatti nella Capitale, dove ha una bellissima casa.
La casa di Alessia Marcuzzi
La dimora della conduttrice si trova nel quartiere Flaminio, una zona abbastanza residenziale e tranquilla.
Pare che in questo quartiere vive per lo più gente agiata. Alessia non vive in periferia, visto che in questo quartiere vivono davvero migliaia di persone.
Torniamo alla casa di Alessia, l‘avete mai vista?
La stessa conduttrice in diverse occasioni ha pubblicato qualche angolo della sua abitazione su Instagram.
Alessia è molto attiva sui social, di conseguenza capita che pubblichi qualche foto o Instagram Stories da dentro casa, mostrando qualche scorcio della stessa.
La casa della Marcuzzi si presenta in questo modo, stile moderno, ricca di tendenze particolarmente recenti e moderne, nell’ambito immobiliare.
Sicuramente, dalle foto che lei stessa ha pubblicato sui suoi account social si può vedere come Alessia abbia puntato sui contrasti.
Armonia di colori, il punto di forza dell’abitazione
All’interno dell’abitazione regna una grande armonia di colori, dal chiaro allo scuro, sempre in contrasto. Tutto però è molto equilibrato e nulla risulta inadatto.
La cucina è principalmente in metallo, ovviamente un materiale pregiato. Il pavimento è un parquet chiaro che va a contrapporsi al colore del mobile, acciaio scuro.
Anche il soggiorno sostanzialmente ha questi colori ed il pavimento è sempre lo stesso.
Per la camera da letto Alessia ha scelto le tonalità chiare, con sfumature che danno sul tortora.
Il salotto è molto elegante, all’interno del quale si trovano divani in pelle molto importanti, quadri molto suggestivi ed altri elementi di lusso.
Non tutti forse sanno che all’interno dell’abitazione di Alessia c’è una zona fitness, un’area della casa che somiglia proprio ad una palestra.
La conduttrice è sempre in formissima e quando non può andare in palestra, si allena all’interno della sua abitazione dove non le manca praticamente nulla.
Insomma, Alessia ha scelto il meglio per la sua abitazione che come abbiamo detto si trova nel quartiere Flaminio di Roma, una delle zone più in della Capitale, abbastanza trafficata e ricca di negozi, bar, ristoranti e tanto altro.
Vacanze per Alessia in attesa del ritorno in tv
In attesa di tornare in tv, Alessia si sta godendo le sue meritate vacanze. Proprio qualche settimana fa è stata paparazzata a Formentera insieme al suo ex marito Paolo.
I due sono anche apparsi abbastanza intimi e vicini e questo ha fatto presupporre che ci fosse stato un ritorno di fiamma. Al momento la notizia non è stata confermata ne tanto meno smentita dalla conduttrice.
In autunno, intanto, Alessia è pronta a tornare con la seconda edizione di Boomerissima, il programma che l’ha vista al timone lo scorso anno e che ha avuto un grande successo.
La conferma è arrivata dal settimanale Oggi che qualche settimana fa ha diffuso la notizia.
Nonostante i tanti cambiamenti in atto ed in corso in viale Mazzini, Alessia Marcuzzi ha ottenuto la conferma per il secondo anno consecutivo.
Il suo programma andato in onda lo scorso anno ha ottenuto un grande successo effettivamente, di conseguenza i vertici Rai le hanno voluto dare una seconda opportunità.
In attesa di rientrare, come già detto Alessia si sta godendo le sue meritate vacanze, insieme anche ai figli Mia e Tommaso.