Home » News » La scritta sul mezzo di questo lavoratore è stravagante, risate a crepapelle

La scritta sul mezzo di questo lavoratore è stravagante, risate a crepapelle

Pubblicato il
Scritta sul mezzo (foto Instagram)

La scritta sul mezzo di questo lavoratore non passa inosservato e fa scoppiare a ridere tutti quanti. Di che scritta si parla?

Ormai ogni giorno sul web vengono raccontate di storie abbastanza esilaranti, strane e divertenti. Quella che stiamo per raccontarvi è una di queste e arriva direttamente dalla capitale.

Il lavoro del camionista è molto faticoso, molto spesso si trovano a viaggiare per intere ore. Tuttavia la loro attività è abbastanza importante e fondamentale per il trasporto delle merci.

Attraverso i camion, i camionisti trasporti merci, beni di prima necessità, prodotti di ogni genere, per le strade e autostrade.

La scritta sul mezzo di questo lavoratore è esilarante

Proprio nella regione Lazio ed in prossimità della Capitale, circolano ogni giorno davvero tantissimi camion, visto che parliamo della città densamente popolata, una tra le più popolate d’Italia.

Ad ogni modo, i camionisti oltre a dover stare intere giornate e spesso nottate in giro, alla guida dei loro veicoli, sono anche costretti a fare i conti con il traffico, le varie restrizioni della circolazione, nuovi divieti e sensi di marci, incidenti e zone a traffico limitato.

Insomma, molto spesso non riescono anche ad adempiere in tempo ai loro doveri per via di tutti questi fattori, anche perchè sono ovviamente obbligati a rispettare il Codice della Strada, prestando attenzione alle segnaletiche stradali.

Ebbene, la storia che stiamo per raccontarvi oggi, arriva direttamente dalla Capitale, da un quartiere nello specifico, abbastanza conosciuto e trafficato proprio da camionisti.

I romani sono conosciuti in tutto il mondo per la loro storia, cultura, arte ma anche per la loro simpatia e ironia.

E’ gente che ama socializzare, scherzare, ironizzare e interagire. Spesso, da turista entrando in un bar o qualsiasi altro locale, viene come la sensazione di sentirsi a casa, proprio per via della loro ospitalità.

camion
camion-ilcorrieredellacittà.com

La scritta non passa inosservata

In un noto quartiere della città di Roma, pare ci sia un camionista che è stato classificato come il più affamato d’Italia.

Proprio sul suo mezzo è apparsa una scritta piuttosto esilarante, divertente che non è di certo passata inosservata. Ma vediamo di che scritta si parla e soprattutto chi l’ha lasciata.

Ci troviamo in uno dei quartieri più in voga di Roma, ovvero nel quartiere Della Vittoria. In questi giorni, in questo famoso quartiere della Capitale è apparso un camionista sul cui mezzo è stata fatta una scritta molto divertente.

Questa scritta, non è stata fatta da altre persone, ma proprio dal camionista stesso ed è apparsa proprio sul retro del camion.

L’uomo in questione, al quale sicuramente piace tanto mangiare e sarà di certo una buona forchetta, ha voluto essere chiaro ed ha scritto un messaggio.

Rivolto a chi? Sicuramente si tratta di una scritta molto simpatica, ma molto probabilmente, visto le parole, si sarà rivolto ai ristoratori che sono soliti ospitarlo durante i suoi viaggi. 

A diffondere questo messaggio come sempre è stata la pagina @cartellidivertenti che ha fatto questa segnalazione, che arriva proprio dalla Capitale.

In genere questa pagina è solita pubblicare proprio le scritte più divertenti che arrivano da ogni parte d’Italia e questa volta è toccato alla città di Roma.

La scritta del camionista sul suo mezzo

scritta sul camion
scritta sul camion-ilcorrieredellacittà.com

Il camionista Della Vittoria, sul retro del proprio camion ha scritto una frase che di certo non è passata inosservata.

Un messaggio piuttosto divertente e simpatico. “Cò 80 grammi de pasta, te posso di solo se è cotta”.

L’uomo attraverso questa scritta abbastanza ironica ha voluto specificare il fatto che per lui 80 grammi di pasta sono davvero insufficienti e di certo non è la giusta quantità ideale per saziarsi.

Va detto anche che effettivamente una porzione del genere è ideale per chi segue un regime alimentare dietetico, e per chi si nutre in modo normale.

Sicuramente il camionista, come già abbiamo anticipato, ha voluto mandare un messaggio a tutti i ristoratori e ristoranti dove è solito andare a mangiare, durante i suoi viaggi in camion. 

Tuttavia, al momento la scritta è finita sui social dove in tanti non hanno potuto non lasciare delle interazioni e tante risate. 

Impostazioni privacy