Home » Oroscopo » Questi segni zodiacali hanno alte probabilità di perdere il lavoro, periodo nero

Questi segni zodiacali hanno alte probabilità di perdere il lavoro, periodo nero

Pubblicato il
Segni che perderanno il lavoro

Questi segni zodiacali potrebbero perdere il lavoro, è in arrivo per loro un periodo nero. Ma di quali segni stiamo parlando? Tra questi c’è anche il tuo?

Alcuni segni zodiacali come ben sappiamo, saranno particolarmente fortunati, altri un pò meno. Purtroppo la vita non è sempre rose e fiori per tutti, di conseguenza, alcuni potrebbero vivere dei momenti fortunati oggi, altri domani.

Oggi vogliamo concentrarci sulla sfera professionale e lavorativa e vedere quali segni purtroppo sono destinati a vivere un periodo nero. Alcuni segni potrebbero perdere il lavoro, ma di quali segni si tratta?

Scopriamolo insieme.

Questi segni zodiacali potrebbero perdere il lavoro

Sappiamo che le stelle possono influenzare in modo positivo o negativo la nostra vita, sotto diversi aspetti, dall’amore, alla finanza, al lavoro.

Secondo quanto stabilito dagli astrologi, ci sono dei segni che sono destinati a vivere nuove emozioni, altri un pò meno. Oggi, infatti, vogliamo parlarvi di quei segni che potrebbero vivere dei momenti davvero difficili soprattutto da un punto di vista professionale.

Secondo lo Zodiaco, proprio in questi giorni potrebbero esserci dei segni che potrebbero perdere, più degli altri il lavoro. Non si tratta semplicemente di sfortuna, ma potrebbe esserci anche una responsabilità propria della persona.

Si dice infatti che alcuni comportamenti e inclinazioni del carattere di un segno, porterebbero a licenziamenti frequenti. Sarebbe quindi il carattere in qualche modo a decretare questi licenziamenti e la causa della perdita del lavoro.

Vediamo quindi, quali saranno questi segni zodiacali nella prima metà della classifica che stiamo per illustrarvi.

questi segni zodiacali
questi segni zodiacali-ilcorrieredellacittà.com

La classifica 

Lo abbiamo detto, ci sono dei segni che per via del loro carattere e inclinazioni tendono a mettere un campo dei comportamenti piuttosto particolari che cozzano poi con quelli dei colleghi o peggio ancora superiori. Questo porta alcune persone ad essere più inclini ai licenziamenti.

Le previsioni sono quelle date da Lauren Ash, il quale ha parlato di quei segni particolarmente inclini al licenziamento, anche per colpa del carattere.

Secondo Lauren Ash, in sesta posizione si trova il segno dei Pesci. E’ un segno che per natura è abbastanza laborioso. Tuttavia il problema principale sorge nel momento in cui i nati sotto questo si sentono sfruttati e questo li porta a guardare verso altri orizzonti e cercare delle altre soluzioni.

Alla quinta posizione, poi troviamo il segno del Leone il quale ha uno spirito sicuramente creativo, ama tanto gli stimoli, però ha anche una predisposizione a farsi dei nemici.

Nel caso in cui dovesse incontrare qualcuno che non apprezza quella che è la sua opinione, la sua visione, giocano da soli e questo potrebbe far storcere il naso soprattutto ai superiori.

Al quarto posto troviamo invece il segno dei gemelli, i quali di natura sono abbastanza loquaci e acuti ma spesso proprio queste loro qualità li mettono in situazioni particolarmente rischiose. 

Sono anche persone che tengono a parlare tanto e questo sicuramente non è un punto a loro favore.

Podio

perdere il lavoro
perdere il lavoro-ilcorrieredellacittà.com

Al terzo posto, poi abbiamo il segno del Toro molto testardo e ostinato che tende a strafare in ambito lavorativo e questo non fa altro che mettere a rischio costantemente il proprio lavoro. Non ama sicuramente essere messo in discussione.

Al secondo posto abbiamo poi l’Acquario, un vero e proprio leader in ufficio per via del suo spirito e ribelle. Molti nati sotto questo segno non amano il fatto che qualcuno possa imporgli qualcosa, di conseguenza nel momento in cui questo accade, si ribellano.

Il suo comportamento non  è spesso condiviso dagli altri colleghi e soprattutto dai superiori e questo li mette sempre a rischio e pronti a perdere il proprio lavoro. 

Al primo posto di questa classifica, invece, troviamo il segno dell’Ariete. Stiamo parlando di un segno piuttosto Audace e carico di energia, creativo e sicuro di se stesso che non teme il giudizio degli altri. Tuttavia è anche un segno particolarmente impaziente e questo potrebbe sicuramente creare dei problemi in ambito lavorativo.

E tu, fai parte di questa piccola classifica? Ti riconosci?

Impostazioni privacy