Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Niente Discovery per Belén: smentite le voci dopo l’addio a Mediaset

Niente Discovery per Belén: smentite le voci dopo l’addio a Mediaset

Pubblicato il
Belén Rodríguez

Poteva rivelarsi un’estate piena di cambiamenti per Belén Rodríguez, che dopo l’arrivo del nuovo compagno sembra pronta anche a cambiare emittente televisiva. Le voci che sembravano vederla sempre più vicina a firmare un contratto con Discovery, in realtà si sono rivelato falsità. Infatti, anche se non avrà più la guida de Le Iene su Italia 1, ugualmente la showgirl argentina si ritaglierà uno spazio all’interno del palinsesto di Mediaset. 

Belén Rodríguez rimane a Mediaset… forse

Partiamo con questa dura estate in casa Rodríguez, con la ragazza che non ha dovuto affrontare solo il definitivo addio con lo storico ex compagno Stefano De Martino. Ancora sul piano lavorativo le cose stavano irrimediabilmente mutando, tanto che la showgirl perde a sorpresa la riconferma della guida de Le Iene nella prossima stagione. 

In parallelo, Discovery prova a portare alla Warner Bros la showgirl argentina. Agenti della Rodríguez che chiedono un imponente somma economica per far arrivare la loro assistita, un prezzo esagerato per un personaggio televisivo che comunque non è tra le conduttrici di spicco in Italia. Proprio il dato economico, dopo alcune settimane di “tira e molla”, avrebbe fatto saltare l’affare per il cambio di emittente della conduttrice 38enne. 

Belen Rodriguez

Il futuro di Belén fuori dalla televisione italiana

Se Mediaset non collocherà Belén Rodríguez all’interno di qualche programma televisivo della prossima stagione, anche nel ruolo di spalla a un conduttore più d’impatto, potrebbe aprirsi l’ipotesi di una showgirl senza uno spazio nella televisione italiana. Una condizione analoga tra le argentine della televisione italiana, come peraltro sta vivendo anche Wanda Nara. La modella, nonostante la presunta malattia, oggi è in forze a Masterchef Argentina. Nulla toglie che anche l’ex di De Martino possa trovare spazio nelle emittenti estere, magari ritagliandosi un programma tra la televisione argentina o quella spagnola. Dopotutto risulta una bella presenza e senza problemi potrebbe trovare spazio fuori dai nostri confini. 

 

Impostazioni privacy