Home » Ultime Notizie » Influencer francese muore dopo il volo dal 68esimo piano: cercava il selfie estremo dal grattacielo

Influencer francese muore dopo il volo dal 68esimo piano: cercava il selfie estremo dal grattacielo

Pubblicato il
Come scaricare video da Instagram

Pronto a tutto o quasi, noto influencer francese muore per un selfie estremo: precipita da uno dei più alti grattacieli di Hong Kong.

Tutto per un selfie. Noto influencer francese nuore a 30 anni per un selfie spericolato. Il suo marchio di fabbrica era proprio questo. Mettere a rischio la propria vita per foto da panorami mozzafiato. I suoi autoscatti avevano fatto il giro dei social, ma stavolta non è bastato l’estro – né tantomeno la scaltrezza – a evitare il peggio.

Muore la cagnolina di Chiara Ferragni: il commovente messaggio su Instagram

Muore influencer francese: precipitato dal 68esimo piano di un grattacielo, la dinamica

Un colpo, questo, che l’uomo stava programmando da mesi con tutte le attrezzature del caso. Le ricostruzioni raccontano di un ragazzo convinto che è andato su uno dei più grandi grattacieli di Hong Kong con la precisa volontà di fare una foto: arrivato al piano 29, con una scusa ha allertato il personale dell’albergo che stava aspettando un amico al 68esimo piano ed è salito ulteriormente di livello. Poi si è affacciato in finestra, ha scattato la foto ma non ha fatto in tempo a rientrare perchè ha trovato chiuso.

È scivolato per poi essere morto sul colpo: l’atterraggio non è stato morbido. Una cameriera ha chiamato i soccorsi ma non c’è stato niente da fare. Restano i suoi scatti con migliaia di like e sponsorizzazioni, ma non valgono una vita. Imprese oltre il tempo, ma a quale prezzo? Questo è quello che si domandano i fan tra cordoglio e incredulità. I funerali nei prossimi giorni dopo l’autopsia. 

Impostazioni privacy