Rock in Roma, torna il tradizionale evento che porta i più grandi artisti del panorama internazionale a esibirsi nella Capitale: i nomi.
Rock in Roma, l’estate di concerti si anima nella Capitale. L’Ippodromo delle Capannelle è teatro dell’evento più atteso dell’estate: musica e divertimento si coniugano da inizio giugno fino ad agosto per dare sfogo alla voglia di musica che pervade giovani e meno giovani. Una serie di nomi invogliano gli amanti di vari generi a confrontarsi l’un l’altro per scoprire quello che sembra più giusto rispetto alle attuali tendenze e non solo.
Numerosi artisti si sono succeduti su quel palco: da Lazza a Capo Plaza fino a Coez e Paky. Tutti nomi di un certo spessore che hanno alternato pop e indie in attesa dell’evento incredibile del prossimo 5 agosto: il concerto degli Imagine Dragons. La band torna in Italia e sceglie proprio questo contesto per mettersi nuovamente in mostra nello Stivale. Roma li aspetta con tutto il trasporto e calore di cui è capace, una serie di brani pronti ad ammaliare gli appassionati.
Cosa fare a Roma ad agosto 2023: le esperienze da non perdere
Rock In Roma, agosto 2023: le date e i concerti
I biglietti sono ancora disponibili, per qualsiasi novità basta collegarsi a RockInRoma.it. Sito ufficiale dell’evento. La musica della Capitale risuona come principale rimedio contro l’arsura e l’apatia estiva: una scossa a tempo di rock che rende tutto più omogeneo e appetibile. L’interesse alla manifestazione negli anni, infatti, è cresciuto in maniera esponenziale.
Non bisogna far altro che coinvolgere gli artisti giusti: Rock In Roma riesce da anni nell’intento, portando anche personalità che hanno trovato lustro nel panorama europeo. Oltre ad artisti che hanno riscontrato successo in panorami condivisi e attesi come il Festival di Sanremo. Roma centro nevralgico delle nuove tendenze: dalla “dolce vita” alla “dolce melodia”. Non resta che alzare il volume.