Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Ferragni, è morta la cagnolina Matilda: il post commovente su Instagram

Chiara Ferragni, è morta la cagnolina Matilda: il post commovente su Instagram

Pubblicato il
Chiara Ferragni Matilde IlCorrieredellacittà.com 20230729

Dramma in casa Ferragni: muore la cagnolina Matilda, compagna di vita dell’imprenditrice digitale e suo marito Federico Lucia (Fedez).

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con un lutto importante. È morta la cagnolina Matilda, un pezzo fondamentale della loro famiglia: li ha sempre accompagnati in ogni tappa della vita, dalla nascita di Leone alla nascita di Vittoria. Anni spensierati e bellissimi che la Ferragni ha vissuto in prima persona, quando non era fidanzata con Fedez, Matilde faceva già parte della vita della nota imprenditrice digitale.

Una della famiglia anche dopo: al punto che Fedez l’ha inserita nella canzone “Vorrei ma non posto” scritta con J-Ax. Questo fa capire quanto fosse presente nonostante tutto. Discreta, coccolona con i figli e gli ospiti della casa. Un tumore le è stato fatale. La prima diagnosi nel 2020, tre anni in più di vita grazie alle cure a Zurigo, ma nulla ha potuto evitarne la dipartita. Unica – magra e importante consolazione – è che si è goduta i suoi giorni fino all’ultimo.

Belen e Stefano De Martino, amore finito? Frecciata social della showgirl

Lutto in casa Ferragni: è morta la cagnolina Matilda

La coppia l’ha ricordata con uno straziante post su Instagram: le foto più belle con i bambini e non solo, a corredo di anni passati troppo velocemente. “Sarai sempre la nostra prima figlia”, scrivono sia Fedez che Chiara Ferragni. “Ci manchi già”, scrivono ancora. I vip e colleghi accorrono a commentare: solidarietà e dispiacere per un momento difficile.

L’estate passerà con un dispiacere in più, poi magari sarà tempo di pensare a un altro o un’altra compagna di vita. Ancora un animale in casa. Decisione importante da prendere con tutta la calma del caso, Matilda non c’è più. Il suo ricordo, però, vivrà in eterno. 

Impostazioni privacy