Supermercato chiuso a causa di topi ed escrementi: la denuncia di una donna ha fatto scattare la chiusura di un noto esercizio commerciale.
Largo del Nazareno. Un punto della Capitale famoso per la presenza della sede ufficiale del Partito Democratico è finito al centro del dibattito per altri tipi di manovre. Non certo politiche, in primo piano – stavolta – la situazione limite di un noto supermercato che da sempre in quella zona riforniva politici e non solo.
Tra le strade più belle del mondo, una si trova nel cuore di questa città: dove
Roma, chiusura del supermercato vicino la sede del PD: i motivi
La presenza di topi ed escrementi in concomitanza con la sede commerciale ha fatto scattare l’allarme: a riprendere tutto una signora che, armata di smartphone, si è adoperata a fornire prove video e segnalazioni nel dettaglio. Tanto è bastato agli agenti municipali del Gruppo I per intervenire su tutto quello che sta succedendo tra centro storico e quartiere Prati: l’intervento dei caschi bianchi ha riscontrato diverse irregolarità di natura igienico sanitaria, la presenza di topi ed escrementi sul pavimento e sul bancone del pane ha reso tutto più allarmante.
Senza contare poi le condizioni del magazzino presente nel piano interrato e la conservazione approssimativa di frutta e verdura: tutte criticità riscontrate e messe nero su bianco dal Gruppo Asl Roma I. Report necessario a determinare la chiusura dell’esercizio. I politici (e non solo) dovranno andare a fare la spesa da un’altra parte. L’incuria – definitivamente fuori controllo – è stata arginata del tutto eliminando il problema alla radice.