Home » News » Cronaca » Lifting e botox, convenzione Regione-clinica dei vip: ecco il prezzario per dipendenti e familiari

Lifting e botox, convenzione Regione-clinica dei vip: ecco il prezzario per dipendenti e familiari

Pubblicato il
Intervento di botox

Una convenzione della Regione Lazio con una clinica estetica per i propri dipendenti. E’ l’ultima iniziativa all’interno dell’amministrazione guidata dal governatore Francesco Rocca, che da ormai un paio di giorni ha fatto impazzare i giornali che hanno riportato la vicenda. L’accordo stipulato dalla realtà regionale, come sappiamo, avrebbe coinvolto una nota realtà sanitaria, specializzata in lifting e botox, frequentata dai vip. 

La convenzione tra la Regione Lazio e la clinica dei vip

I dipendenti degli uffici regionali, e in particolare gli eletti al suo interno, da oggi non dovranno più aver paura di invecchiare. È l’ultima discutibile iniziativa della Giunta di Francesco Rocca, con la realtà regionale che ha raggiunto un accordo con una nota clinica estetica romana per la cura del benessere dei propri dipendenti. La realtà sanitaria, come detto, è specializzata nei trattamenti di lifting e botox, con interventi estetici che sono sempre più desiderati da quei cittadini che non vogliono invecchiare. 

I servizi offerti dalla clinica estetica

Tutto quello che riguarda il benessere, si potrà tranquillamente trovare all’interno della clinica: trattamenti di botox, epilazione, laser per la pelle o trattamenti contro la cellulite. E’ questo l’accordo raggiunto con la famosa realtà sanitaria della Pangea Medical, nota nella Capitale proprio per l’eccellenza dei propri trattamenti estetici e perché tra le strutture più frequentate dai volti dello spettacolo italiano. 

Epilazione laser su una paziente
Epilazione laser su una paziente

Gli sconti per i dipendenti della Regione Lazio

Per i dipendenti della Regione Lazio, che vedranno estesa la convenzione anche ai parenti più stretti, ogni trattamento troverà il 20% di sconto sui prezzi normali di mercato. Un’iniziativa che, vista in questo modo, pone l’attenzione dell’amministrazione regionale verso il benessere dei propri dipendenti. Dopotutto, potranno effettuare qualsiasi ritocco estetico, pagandolo soprattutto a cifre di molto ridotte in confronto al solito. Una notizia che fa sorridere soprattutto le dipendenti di sesso femminile, che potranno effettuare più facilmente gli interventi per la propria cura del corpo. 

Impostazioni privacy