Omicidio a Colle Oppio, si costituisce l’uomo che ha sgozzato un 45enne. Al centro di tutto una lite per la bici: la dinamica.
Una lite per la bici, poi la tragedia. Sono bastati pochi attimi a Colle Oppio per trasformare una serata ordinaria in una follia: al centro di tutto due uomini, un 45enne e un 46enne. Il secondo sgozza il primo a sangue freddo, il motivo della colluttazione fatale sarebbe stato la contesa del mezzo: si era seduto sulla bicicletta sbagliata.
Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma: deceduto centauro, traffico in tilt
Omicidio Colle Oppio, si costituisce un 46enne: la dinamica
Dopo il primo avvertimento, è cominciata la disputa finita nel modo peggiore. I testimoni dichiarano che si sarebbe consumato tutto in pochi attimi. I Carabinieri di Piazza Dante – in collaborazione con la Polizia, nella fattispecie il commissariato di Celio – hanno raccolto la deposizione dell’autore del folle gesto: un pakistano che gravitava in quella zona di Roma da tempo, il bengalese invece – a cui è stato inferto il colpo mortale con un collo di bottiglia – era un senza fissa dimora.
L’omicidio si sarebbe consumato attorno alle 21.00. La movida estiva offre anche questi retroscena oscuri che terminano in pochi attimi: la celerità nella soluzione del caso ha evitato ulteriori possibili speculazioni. Colpo secco, fatale, per il bengalese che secondo le autorità era arrivato nel nostro Paese pochi giorni fa e gravitava attorno all’area Colosseo.