Home » Ultime Notizie » San Basilio, caos alle prime luci dell’alba: sgomberati due appartamenti Ater

San Basilio, caos alle prime luci dell’alba: sgomberati due appartamenti Ater

Pubblicato il
San Basilio

Vasta operazione di polizia alle prime luci dell’alba di giovedì 27 luglio 2023. Gli agenti sono intervenuti in via Montecarotto e in via Recanati, nel quartiere di San Basilio, a Roma, per sgomberare due appartamenti Ater. Gli immobili sono risultati vuoti, ma – come riferito a Il Corriere della Città – i proprietari sono stati poco dopo rintracciati e fermati.

Roma, stabile a San Basilio pieno di liquami. Residenti preoccupati: ‘Rischiamo malattie’

La polizia sgombera due appartamenti Ater

Mattinata concitata per i residenti del quartiere San Basilio, a Roma. Alle prime luci dell’alba di giovedì 27 luglio 2023, infatti, i cittadini di via Montecarotto e di via Recanati sono stati svegliati da varie sirene della polizia. Gli agenti sono intervenuti per sgomberare due appartamenti, di proprietà Ater. Le forze dell’ordine sono entrate all’interno delle due abitazioni, senza trovare nessun occupante. Come riferito a Il Corriere della Città, i proprietari dei due appartamenti sono stati in seguito rintracciati e fermati dalla polizia. Le prime immagini, mostrano un veicolo della polizia nei pressi di uno dei due appartamenti sgomberati. Alcuni agenti sono scesi in strada, altri invece sono rimasti all’interno del mezzo.

San Basilio
San Basilio

San Basilio senza pace: il precedente del ragazzo che colpisce a martellata la sua ex e il suocero

Sembra non esserci pace a San Basilio, dove negli ultimi giorni si è parlato di un fatto di cronaca che ha visto protagonisti un ragazzo e una ragazza. I residenti di via Pievebovigliana sono stati svegliati la scorsa notte a causa dei momenti concitati che si sono verificati nel cuore del periferico quartiere romano. Un ragazzo ha dato in escandescenza dopo che la sua compagna si è rifiutata di restituirgli il cane. E per tutta risposta ha preso a martellate prima il padre di lei e poi, non contento, anche la sua ex.

Impostazioni privacy