Home » Ultime Notizie » Martellate alla ex 15enne e al suocero: “Ridatemi il cane”

Martellate alla ex 15enne e al suocero: “Ridatemi il cane”

Pubblicato il
martellate

Urla, insulti e anche violenza. I residenti di via Pievebovigliana sono stati svegliati la scorsa notte a causa dei momenti concitati che si sono verificati nel cuore di San Basilio, a Roma. Un ragazzo ha dato in escandescenza dopo che la sua compagna si è rifiutata di restituirgli il cane. E per tutta risposta l’ha presa a martellate. Ma andiamo con ordine.

Roma, «Andate via o vi ammazzo»: minacce al 118, poi distrugge a martellate l’ambulanza

San Basilio, prende a martellate la ex e il padre di lei

E’ notte a Roma, siamo a via Pievebovigliana, nel quartiere romano di San Basilio. Improvvisamente, succede qualcosa. Un ragazzo citofona a un’abitazione, dove vive la sua compagna, una ragazza 15enne. Il motivo? Rivuole indietro il cane. Già, perché dopo essersi lasciati, la ragazza ha pensato bene di entrare di nascosto nell’appartamento del compagno per prendersi il cane. Che i due gestivano insieme da fidanzati. Ma che, dopo la separazione, rimaneva di fatto ‘appeso’ tra i due. I toni inizialmente sembrano pacati. Ma, al rifiuto della ragazza, il giovane inizia a dare in escandescenza. Inizia ad urlare, svegliando i residenti. A quel punto, il padre della ragazza scende in strada nel tentativo di placare gli animi. Ma le cose non vanno come previsto.

I due non sono in pericolo di vita

Il ragazzo, che si è portato dietro anche un amico, non solo non smette di urlare, ma colpisce il padre della ragazza prima con calci e pugni, poi addirittura lo prende a martellate. A quel punto la ragazza, impaurita, scende in strada per tentare di difendere il padre. Ma anche lei subisce la stessa sorte del genitore: malmenata, insultata e colpita con il martello. Alcuni residenti hanno telefonato al 112 per avvertire le forze dell’ordine dell’accaduto. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato le due vittime ferme a terra, doloranti. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso Casilino in codice rosso, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. I due aggressori sono in fuga. La 15enne ha collaborato con le autorità e ha fornito l’identità dell’ex fidanzato, tuttora ricercato dalla polizia insieme al suo complice.

 

Impostazioni privacy