Tanta paura a Centocelle, quartiere periferico di Roma. Nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio è scoppiata una lite furibonda tra via Castore Durante e via dei Larici. Un giovane, di 26 anni, è stato colpito all’altezza della gola da un coccio di bottiglia ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Indaga la polizia.
Ostia, rissa a bottigliate per una donna contesa: “E’ andato a letto con lei… 13 anni fa”. Le condanne
Notte di terrore a Centocelle. Intorno alle 2.30, urla, grida e richieste di aiuto hanno svegliato molti residenti tra via Castore Durante e via dei Larici. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scoppiata una violenta lite in strada tra due persone. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 26 anni, colpito all’altezza della gola da un coccio di bottiglia. Una pattuglia della polizia è intervenuta sul posto e ha trovato il giovane disteso a terra in una pozza di sangue. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Poco dopo è giunta sul posto un’ambulanza. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, in codice rosso.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto. Stando alle prime informazioni, sembra che i due ragazzi fossero ubriachi. Da una discussione, i toni si sarebbero alzati. Tant’è che, sembra, siano arrivate diverse telefonate al 112 da parte dei residenti, che si lamentavano per il troppo rumore. Poi, la lite e il fattaccio. L’aggressore, dopo aver colpito il rivale con un coccio di bottiglia, è fuggito e ha fatto perdere le sue tracce. In attesa di poter parlare con la vittima, sull’accaduto indagano gli investigatori del V distretto Prenestino di polizia.