Una foto che ha fatto il giro del web quella pubblicata su Instagram dall’account ‘Welcome to Favelas‘. Mostra un’automobile parcheggiata in viale delle Terme di Traiano, a Roma, in un modo che evidentemente non deve essere troppo piaciuto a qualcuno. Infatti, sul vetro della macchina, è stato appiccicato un pannolone con su scritto “Ma se parcheggia così? Cog…“. E poi, come se non bastasse, è stato aggiunto un catetere.
Roma, tragedia sfiorata sulla Colombo: va contromano e lambisce le auto in corsa
Catetere e pannolone sul vetro dell’auto parcheggiata selvaggiamente
Quello che probabilmente voleva essere uno scherzo, un modo per farsi una risata, è finito col diventare un trampolino di lancio per gli haters sui social network. Tutto è iniziato da una foto pubblicata su Instagram dall’account ‘Welcome to Favelas’. Mostra un’automobile parcheggiata male in viale delle Terme di Traiano, a Roma. Qualcuno ha pensato bene di sottolineare il tutto al proprietario o alla proprietaria del mezzo, in un modo singolare. Appiccicando, cioè, sul vetro dell’automobile un pannolone con su scritto “Ma se parcheggia così? Cog…”. E poi, come se non bastasse, è stato aggiunto un catetere.
I commenti degli utenti sui social network
La foto di catetere e pannolone sul vetro dell’auto parcheggiata male è diventata virale sui social. Ma il problema è leggere i commenti: moltissimi utenti, infatti, hanno ‘usato’ l’immagine per scatenarsi, dando il via ad insulti, talvolta anche di genere. “Se continuate così, le donne non possono più guidare”, scrive qualcuno. Un commento che ha trovato l’approvazione di quasi 100 altri utenti. Per fortuna, invece, c’è chi fa notare un altro elemento: “Non so se è più demente uno che parcheggia male o chi si fa giustizia da solo prendendosela con le cose“. E ancora: “Non che il gesto sia migliore del cretino che parcheggia male“, “Ma chiamare i vigili no? Siamo nel vecchio West? Cioè che porcheria è… Invece poteva fargli rimuovere l’auto e multa”. Insoma, il dibattito è partito. Con i soliti toni da social network.