Home » Ultime Notizie » Il coccodrillo lo attacca, uomo lo respinge a colpi di padella sulla testa

Il coccodrillo lo attacca, uomo lo respinge a colpi di padella sulla testa

Pubblicato il
coccodrillo

Attimi di terrore per un uomo, che a colpi di padella ha dovuto respingere l’attacco di un coccodrillo. Un gigantesco alligatore aveva provato ad assalirlo all’interno di un giardino, desideroso di fare uno spuntino con quell’uomo un po’ anziano e vestito di rosso. La persona, seppur impaurita, si è difeso dall’attacco dell’animale, respingendo gli assalti della preda a colpi di padella. 

L’uomo respinge il coccodrillo a colpi di padella

Con sangue freddo e reinventando la padella come oggetto d’offesa, l’uomo ha utilizzato l’utensile da cucina come propria arma di sopravvivenza. Una scelta che, forse anche un pò fortunosamente, ha funzionato. Il coccodrillo, che lo aveva mirato per morderlo due volte alle gambe, viene respinto in entrambe le occasioni con una poderosa “padellata” sulla propria testa. 

Scene da Peter Pan e Capitan Uncino

Per quanto paura potesse fare nella realtà il momento, agli amanti di fiabe quegli istanti hanno portato in mente le gag di Capitan Uncino col coccodrillo che avrebbe voluto mangiarselo. Al posto di un uncino, l’anziano signore si è accontentato di una padella abbastanza grossa, che alla fine ha fatto demordere l’alligatore e fatto scappare lo stesso verso la fitta vegetazione fuori dal giardino. 

La lotta con coccodrillo oceanico

L’episodio è avvenuto nel Nord dell’Australia, in una zona peraltro dove le colonie di alligatori sono molto diffuse. A trovarsi l’animale sulla sua strada, un uomo anziano proprietario di un rifugio turistico. Forse, conoscendo il suo lavoro, non era la prima volta che si trovava “faccia a faccia” con un gigantesco coccodrillo. Eppure, seppur munito male, ha saputo tenere il “self-control” nella particolare situazione e ha saputo cacciare l’assalto dell’animale. Una tranquillità che, per essere sinceri, forse non molte altre persone avrebbero tenuto, cadendo nel panico e soprattutto nel gioco dello stesso alligatore per essere mangiati con grandi bocconi.

 

Impostazioni privacy