Home » Frosinone News » Movida violenta, spari contro le auto: terrore nel centro storico di Frosinone

Movida violenta, spari contro le auto: terrore nel centro storico di Frosinone

Pubblicato il
Polizia tentata rapina nei pressi di viale America

Momenti di paura ieri a Frosinone, dove, poco prima delle 23, sono stati sparati almeno otto colpi di pistola all’indirizzo di alcune automobili. I fatti nel centro storico della cittadina ciociara, in Piazza Valchera, non lontano dalla zona dei locali. Tuttora in corso le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Ascoltati alcuni testimoni, un elemento prezioso per le indagini è rappresentato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza che aiuteranno a comprende l’autore del gesto e soprattutto le motivazioni alla base di un tale, violento e pericoloso comportamento. 

Movida violenta a Roma, calci, pugni e lancio di cassonetti: scontro tra bande

I colpi di pistola nel centro storico di Frosinone 

Come dicevamo, sono tuttora in corso le indagini delle forze dell’ordine ma l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un regolamento di conti tra bande rivali. Fatto scattare l’allarme ed una volta giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante di Frosinone, l’area è stata transennata, impendendo l’accesso nel centro storico. Durante gli accertamenti, sono stati ritrovati a terra due bossoli. Nelle prossime ore saranno invece esaminate le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunale, così da capire chi abbia sparato, da dove, con quale arma ma soprattutto le motivazioni alla base di un tale gesto. Fortunatamente, a seguito dei fatti, nessuna persona è risultata ferita. 

I testimoni 

Tanti i ragazzi che ieri passeggiavano per le vie del centro storico comprensibilmente spaventati per quanto stava accadendo. Ora, gli uomini del Questore Domenico Condello hanno già ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire i fatti e c’è chi ha riferito loro che l’uomo che ha sparato contro le auto sia poi scappato a piedi verso il centro storico. Ancora, invece, altri testimoni riferiscono della presenza di almeno due persone. Spetterà adesso alla polizia fare chiarezza, sciogliendo i numerosi punti interrogativi che ruotano intorno alla vicenda. 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy