L’intera comunità di Minturno è scossa dalla morte del 45enne Dafni Scotese. Di professione videomaker, l’uomo era molto conosciuto e la sua tragica scomparsa ha lasciato tutti sgomenti. L’incidente nel quale Scotese ha perso la vita si è verificato oggi, venerdì 21 luglio, in via Sebastiani. L’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto andando a finire contro un muro. Un impatto violento e che non gli ha, purtroppo, lasciato scampo. La sua morte lascia un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano e gli volevano bene. Tanti i messaggi di cordoglio che si sono avvicendati sui social nel corso di queste ore.
Tragico incidente, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore 45enne
Il tragico incidente oggi a Minturno e la morte di Dafni Scotese
Stando ai primi accertamenti effettuati in merito all’incidente, sembra che il 45enne sia stato colto da un malore improvviso, perdendo poi il controllo dell’auto. Estratto dalle lamiere della sua Wolkswagen Polo, la vittima era già deceduta e non è stato possibile far altro che constatarne l’avvenuto decesso. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 che non ha potuto far nulla per salvargli la vita, impendendo così il più tragico degli epiloghi. A seguito dei fatti, la strada che collega la cittadina di Minturno a Scauri è stata chiusa al traffico.
I messaggi di cordoglio
Momenti delicati e difficili quelli che stanno vivendo in questo momento i familiari della vittima. Un dolore che solo il tempo potrà lenire e rendere, piano piano, più sopportabile. Dafni Scotese era molto noto e benvoluto. Davvero tanti i messaggi di cordiglio e vicinanza alla famiglia che nel corso di queste ore si stanno avvicendando sui social. “Ciao Dafni ancora stento a crederci. Il tuo animo nobile e la tua infinita creatività resterà nel cuore di molti. Riposa in pace”, scrive, ad esempio, Francesca.
“Era il lontano 2009, il tempo passa ma gli affetti restano…. Ho appena saputo che non ci sei più e provo solo tanta rabbia perché a volte la vita viene strappata via ai migliori. Ti porterò così nei miei ricordi, come nelle notti più stravaganti, in quei tempi spensierati dove la vita aveva ancora molto da offrirci. Mancherai nella tua autenticità, perché gli outsider si riconoscono da subito, quelli che dentro hanno un abisso di sostanza, sentimenti e sensibilità. Ciao amico mio. Fa buon viaggio”. Queste, invece, le altrettanto sentite parole di Vittoria. Elenco di messaggi che potrebbe, purtroppo, continuare a lungo.