Scelleratezza e sgomento in un noto circolo della Capitale: la denuncia di una 15enne fa calare il gelo tra i soci.
Sgomento e paura in un noto Circolo di Anzio. Una ragazza di 15 anni ha accusato un istruttore di averla stuprata, si tratterebbe del figlio di un esponente di peso della struttura, per questo vige ancora la massima cautela. La Polizia ha acquisito i video nella notte del 13 luglio scorso. Giorno in cui si sarebbe consumata la violenza sessuale. Il Consiglio direttivo del Circolo, nel frattempo, ha inviato una lettera ai soci: richiesta la massima riservatezza.
Evitare, viene specificato nelle ricostruzioni inerenti alla vicenda, di scrivere nelle chat conclusioni e ricostruzioni fuorvianti. L’abuso sarebbe venuto fuori nella notte di venerdì e sabato scorso, l’uomo avrebbe condotto la 15enne a Lavinio in compagnia di un altro minorenne trasgredendo le regole del Circolo che impedirebbero di far uscire gli allievi di notte dalla foresteria. L’istruttore, pertanto, in attesa di sviluppi, sarebbe stato già sollevato dall’incarico.
Spari in strada a Roma: gambizzato un 33enne
Anzio, violenza sessuale in un noto circolo: scatta la denuncia
La 15enne racconta che i tre sarebbero andati nell’appartamento dell’istruttore a bere, poi l’altro minorenne si sarebbe addormentato. A quel punto – stando alla ricostruzione della ragazza – scatterebbe la violenza sessuale. La giovane giudica tutto questo uno stupro e avverte immediatamente il compagno, escono dall’abitazione lasciando l’istruttore da solo.
La vicenda è in attesa di ulteriori tasselli, nel frattempo il Circolo prova a smarcarsi: “Abbiamo 40 istruttori per le più svariate discipline e non è mai successo nulla in un secolo e mezzo di storia”, affermano i responsabili. Una vicenda con più ombre che luci squarcia la tranquillità di Anzio.