Home » News Roma » Piotta torna in concerto a Roma: ecco dove e quando, la scaletta

Piotta torna in concerto a Roma: ecco dove e quando, la scaletta

Pubblicato il
Piotta

Il grande ritorno del Piotta. Tommaso Zanello – questo il suo vero nome – si esibirà a Roma il prossimo 22 luglio 2023 negli spazi della Città dell’Altra Economia di Testaccio. Un concerto, rigorosamente gratuito, in cui il rapper romano porterà sul palco alcuni grandi classici come ‘Supercafone’, ‘La Grande Onda’, ‘La Mossa del Giaguaro’, ma anche il nuovo singolo ‘Tutti a…’. Uno show da non perdere.

Morto il fratello del Piotta, Fabio Zanello: ‘Fai buon viaggio, Professore!’

Il post su Instagram del Piotta: “Due ore di show funky super cool”

“Siete pronti a fare festa tutti assieme prima di partire per il mare? Nell’afa Capitale, io e la band vi porteremo 2 ore di show funky super cool, come una grande onda di freschezza! Stacce. Sorprese varie. Free entry dalle 21.30!!”. Firmato Piotta. Il rapper romano ha annunciato su Instagram cosa aspetta tutti i fan che andranno ad ascoltatlo sabato 22 luglio 2023 negli spazi della Città dell’Altra Economia di Testaccio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da PIOTTA (@piottatommaso)

La scaletta del concerto di sabato 22 luglio 2023 a Roma

Due ore di concerto in cui il Piotta porterà sul palco grandi classici come ‘Supercafone‘, ‘La Grande Onda‘, ‘La mossa del giaguaro’, ‘Troppo avanti’, ‘7 vizi Capitale’, ma anche il nuovo singolo “Tutti a…”. Il tutto, rigorosamente gratis. Dalle anticipazioni, durante il concerto la band interagirà con il pubblico e ci saranno improvvisazioni freestyle. Inoltre, lo spettacolo prevede un momento jam session con due degli artisti del livello di Piotta: il rapper Chino e l’attore e MC Alessandro Proietti. Sul palco ci sarà anche Sandro Canori. Insieme a Piotta, completano la band Claudio Cicchetti (batteria), Francesco Fioravanti (chitarre), Daniel Mastrovito e Jacopo Borsetti (tastiere e basso synth), Augusto ‘AKU’ Pallocca (sax), Cristiano Boffi (sound engineer).

Impostazioni privacy