Una giovane vita spezzata quella del 22enne Paolo Magnifici. Il ragazzo, originario di Villanova di Guidonia, era un’ex calciatore della “Acd Guidonia” e della “Asd Polisportiva Sant’Angelo Romano. Spirato a seguito di una malattia, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei familiari ed in quanti lo conoscevano e gli volevano bene.
Morto Andrea Purgatori, il giornalista che si occupò di Ustica e di Emanuela Orlandi: aveva 70 anni
La morte del giovane Paolo Magnifici
A stroncare la vita al giovane un brutto male scoperto alcuni mesi fa. Ricordato da tutti come un ragazzo educato, dolce e sempre sorridente, Paolo amava il calcio e ha vestito la maglia del Guidonia nel 2014/2015 mentre quella della Polisportiva Sant’Angelo Romano tra il 2018 e il 2021, vincendo anche un campionato juniores. Momenti delicati e difficili quelli che sta vivendo la famiglia in questo momento e che solo il passare del tempo potrà lenire. L’ultimo saluto al giovane sarà celebrato domani, giovedì 20 luglio, alle ore 15 presso la chiesa San Giuseppe Artigliano a Villanova di Guidonia.
I messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno facendo capolino sui social, indelebile il ricordo dell’’Acd Guidonia: ” A 22 anni un fiore bellissimo vola in cielo: Paolo Magnifici. Dall’Acd Guidonia le più sentite condoglianze ai genitori Aureliano e Pasqua Laghezza, alla sorella Gaia oltre a tutti i familiari e le persone care, in questo momento difficile. Un onore aver intrecciato le nostre storie. “Paolo era un bravissimo ragazzo, educato e sempre con il sorriso”, il ricordo commosso del suo allenatore a Guidonia, Michele Sassone, nel campionato Giovanissimi Regionali della stagione 2014/2015″.
Ed ancora, parole sentite anche da parte della Polisportiva Sant’Angelo Romano: “La Pol Sant’Angelo Romano si stringe calorosamente intorno alla famiglia Magnifici per la perdita del piccolo, dolcissimo Paolo . Ragazzo meraviglioso che ha vestito i colori della nostra famiglia. Il suo sorriso, la sua dolcezza, la sua educazione, resteranno indelebili nei nostri cuori . Siamo davvero sconvolti un fortissimo abbraccio alla mamma, il papà e la sorellina”.