La Dea Fortuna strizza ancora l’occhio alla Città di Roma, dove nelle ultime ore sono avvenute ben tre vincite. I giocatori fortunati, infatti, avrebbero preso i numeri all’interno del gioco del 10eLotto, intascando una cifra complessiva di 120 mila euro. Il più fortunato dei giocatori che hanno vinto, oltretutto, avrebbe intascato da solo la bellezza di 100 mila euro al gioco.
La tripla vincita al 10 e Lotto dentro Roma
Roma regina del 10eLotto nell’ultima estrazione. Nella capitale è infatti finita la più alta vincita dell’ultima estrazione. Un fortunato giocatore, con una puntata di appena 4 euro su dieci numeri, si è portato a casa una vincita di 100.000 euro.
E in generale è andata bene nel Lazio perché, sempre al 10eLotto, sono state centrate due vincite da 10.000 euro ciascuna sempre a Roma e a Bassano Romano in provincia di Viterbo. Tutte e tre le vincite sono state ottenute con la modalità che prevede l’estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti.
Vittorie nel territorio romano anche al Lotto
Nel territorio di Roma è andata bene anche per quanto riguarda il Lotto. Ad Arsoli, paesino in provincia di Roma, con una giocata di 21 euro sui numeri 6-16-26-68 sulla ruota capitolina, un fortunato giocatore si è messo in tasca un premio totale di 12.500 euro.
Le vincite stellari in giro per l’Italia
L’ultima estrazione del Lotto, sorprendentemente, ha distribuito vincite per ben 10,2 milioni di euro, cifra davvero molto elevata rispetto ai normali concorsi e che ha fatto letteralmente baciare i giocatori vincenti dalla Dea Fortuna. A sbancare il Lotto è stata, in questa particolare occasione, la famosa ruota di Milano e in particolare il ritorno dell’attesissimo 6 numero che, con la bellezza di 131 estrazioni di ritardo, era quello più atteso in assoluto al Lotto. Ben la metà delle dieci vincite più alte ottenute in Italia nell’ultima estrazione riguardano proprio il 6 su Milano.