Guai con la giustizia per la modella Gigi Hadid, arrestata con l‘accusa di possesso di marijuana alle Isole Cayman. I fatti sarebbero avvenuti la scorsa settimana e secondo quanto riporta il Tmz, la modella è atterrata con un jet privato all’aeroporto internazionale Owen Roberts il 10 luglio scorso. Effettuati i controlli dalla polizia di frontiera, la donna è stata trovata in possesso di un piccolo quantitativo di erba che le è costato non solo il processo ma anche il pagamento di una multa.
Agli arresti domiciliari, coltiva marijuana sul terrazzo: nei guai una donna
L’arresto di Gigi Hadid per possesso di marijuana
Finiti al centro dell’attenzione mediatica la modella Gigi Hadid e il suo compagno. La donna è stata arrestata in quanto, come anticipato, è stata trovata in possesso di una piccola dose di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, una volta giunta all’aeroporto Owen Roberts, a quel punto, gli agenti di polizia di frontiera hanno esaminato i suoi bagagli, passati al setaccio anche con uno scanner, trovando una piccola quantità di marijuana e degli accessori per fumarla. La polizia di frontiera ha stabilito che la marijuana era solo per uso personale. Tuttavia, la modella ed il suo compagno sono stati comunque arrestati con l’accusa di importazione di marijuana.
Il processo
A seguito dei fatti l’Hadid è stata processata presso il Royal Cayman Islands Detention Center, dove ha ottenuto la libertà su cauzione. Rilasciata in attesa di processo, la 28enne, seguita su Instagram oltre 78mila follower, è stata anche multata di mille dollari. Insomma, questa volta la bella modella è finita al centro della cronaca per una questione che nulla a che fare con il proprio lavoro. Una vicenda a dir poco spiacevole, che data la sua notorietà ha fatto subito il giro del web e che, certamente, l’Hadid e il proprio compagno non dimenticheranno tanto in fretta.