Un grande ritorno potrebbe avvenire nella prossima stagione di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, infatti, ci sarebbe la tentazione di riportare “on air” Pinuccia, storica figura della trasmissione per la versione “Over”. Se le intenzioni sono quelle di riportarla “on screen”, la signora non sembra assolutamente declinare la possibilità, motivando invece come “voglia tornare quanto prima in televisione”.
Pinuccia vuole tornare a Uomini e Donne
Tutto dipenderà da Maria De Filippi, che dovrà dire l’ultima parola sul cast del proprio programma nel pomeriggio di Canale 5. Lo dovrà fare tenendo conto della nuova linea editoriale di Mediaset, che se da una parte la blinda all’interno dell’emittente di Cologno Monzese, dall’altra mostra di aver tirato fuori i muscoli in una crociata “anti trash” portata avanti da Pier Silvio Berlusconi.
Pinuccia e la supplica a Maria De Filippi
Pinuccia farebbe carte false per tornare, almeno per un periodo determinato, on screen su Canale 5. Il pubblico le vuole bene, creando un’ottima leva per far perno sulla scelta di Maria De Filippi. L’anziana protagonista della trasmissione, infatti, avrebbe lanciato un appello proprio alla proprietaria di casa di Uomini e Donne, supplicandola di un ritorno a sorpresa durante la prossima stagione televisiva.
I vantaggi di veder tornare Pinuccia su Canale 5
La donna, dopo più di un anno di silenzio televisivo, è tornata a far capolino nell’etere. La donna, prima di confessare la volontà di tornare a Uomini e Donne, ha inciso anche una canzone. Un modo, probabilmente, per ritornare over con il pubblico, cercando magari da far breccia anche verso quegli spettatori più giovani e amanti delle trasmissioni di Maria De Filippi. Proprio in un’ultima intervista pubblica, all’influencer Fralof, l’anziana signora avrebbe confessato il desiderio di tornare in televisione e di come avesse espresso la stessa idea anche a Maria De Filippi.