Traffico paralizzato sulla Pontina. Spesso la SS148 è teatro di pericolosi e frequenti sinistri che creano non pochi disagi agli automobilisti. Non fa purtroppo eccezione quanto si è verificato poco fa nel territorio di Pomezia, in direzione Latina, e precisamente lungo il chilometro 33, all’altezza dei Cinque Poderi. Qui un’auto si è ribaltata dando vita a code piuttosto intense in entrambe le direzioni. Sul posto è presente la polizia stradale di Aprilia per tutti i rilievi del caso, nonché per comprendere l’esatta dinamica del sinistro. Nel tratto interessato dall’incidente si segnala la presenza di code e traffico.
Incidente Pontina, camion si ribalta: lunghe code verso Roma
Il duplice incidente oggi sulla Pontina
Una giornata da dimenticare quella di oggi, martedì 18 luglio, sulla SS 148 Pontina, teatro di un duplice incidente nel corso di poche ore. Infatti, un primo tamponamento sulla corsia nord all’altezza di Pomezia aveva già dato luogo a code e rallentamenti. Poi, a complicare il quadro – unitamente alle roventi temperature di queste giornate – un altro sinistro, avvenuto dall’altra parte della carreggiata, in direzione di Aprilia. Qui altri due veicoli si sono scontrati in corrispondenza del primo incidente.
L’auto ribaltata e i rilievi della stradale
A seguito dello scontro, una delle due vetture si è ribaltata. Soccorsa dal personale del 118 la 29enne che era alla guida del veicolo, poi trasportata in ospedale. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale che, nel momento dei fatti, stavano ancora effettuando gli accertamenti per quanto verificatosi poco prima. Tuttavia, hanno poi dovuto rilevare anche questo secondo sinistro, con tutte le conseguenze che comporta.
La viabilità
Per quel che riguarda la viabilità, Il traffico è stato deviato sull’altra corsia di marcia e come spesso accade in questi casi, i disagi alla circolazione non si sono fatti attendere. Traffico e code hanno infatti segnato per gli automobilisti l’ennesima giornata da dimenticare lungo la SS148.