Caduta Libera, chi è il campione Michele e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, martedì 18 luglio 2023.
Gradito dal pubblico di ogni età, “Caduta Libera” è il seguitissimo game show che Mediaset offre ai suoi spettatori nella fascia preserale della sua Rete Ammiraglia. La trasmissione, prodotta da RTI ed Endemol Shine Italy, regala costantemente emozioni a tutti coloro che decidono di guardarla.
La nuova stagione del gioco a premi capitanato da Gerry Scotti è stata aperta con uno dei volti più apprezzati del quiz televisivo: Michele Marchesi. Però, desideroso di tornare a lavorare, il giovane medico ha abbandonato, lasciando il testimone a nuovi campioni, attori di match coinvolgenti. Alla luce di ciò, che cosa è successo nel corso dell’appuntamento di stasera, martedì 18 luglio 2023? Scopriamolo insieme!
Chi è il nuovo campione di Caduta Libera?
Acclamato, il nuovo campione di “Caduta Libera” è Michele di Impruneta, un comune che si trova in provincia di Firenze. Lui è funzionario commerciale in un’azienda che si occupa di sicurezza informatica. Inoltre, tra le sue tante passioni, vi è la comicità amatoriale e un passato da lottatore di wrestling.
Quanto ha vinto oggi Michele di Caduta Libera?
Oggi, martedì 18 luglio 2023, Michele ha saputo tirar su una somma di tutto rispetto.
Durante l’episodio di ieri, lunedì 17 luglio 2023, abbiamo potuto notare l’enorme cifra che ha racimolato. Invece, questa sera, il campione attuale non è riuscito a superare “I Dieci Passi” e a vincere i suoi 25mila euro a causa della mancata risposta alle tre domande che seguono.
- Il Presidente della Repubblica Italiana ai tempi dei Mondiali di Calcio 1974 → GIOVANNI LEONE.
- Il primo film in cui Harrison Ford interpreta Jack Ryan, l’analista della CIA creato da Tom Clancy → GIOCHI DI POTERE.
- Disagiato, indigente, sprovvisto → BISOGNOSO.
Come partecipare a Caduta Libera?
Per partecipare in qualità di concorrente alla nuova edizione di “Caduta Libera”, bisogna rivolgersi a castingcadutalibera@endemolshine.it mandando una e-mail. Inoltre, è d’obbligo:
- Avere tra i 18 e i 55 anni;
- NON pesare più di 100 chili;
- NON soffrire di cuore e/o schiena.