Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Ragazza e l’ufficiale, anticipazioni sesta puntata: trama episodi venerdì 14 luglio 2023

La Ragazza e l’ufficiale, anticipazioni sesta puntata: trama episodi venerdì 14 luglio 2023

Pubblicato il
Ascolti tv

Nuovo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, la fiction in prima assoluta in onda su Canale 5 ogni venerdì nella fascia prime time. Il finale di stagione si avvicina sempre di più ed è tempo di vedere cosa accadrà nei nuovi episodi di stasera, venerdì 14 luglio 2023. 

Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore ricco di colpi di scena. Tra i protagonisti troviamo Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.

la ragazza e l'ufficiale
La ragazza e l’ufficiale, frame dai nuovi episodi in onda Venerdì 14 luglio 2023

Cosa è successo nell’ultima puntata

Facciamo prima un passo indietro e vediamo cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda sette giorni fa. Seyit è tornato alla fattoria per parlare con i genitori, e ha avuto nuovamente uno scontro con il padre: nessuno dei due è voluto tornare sui propri passi né ha voluto chiedere scusa all’altro. Alle prime luci dell’alba poi, i ribelli hanno raggiunto la tenuta degli Eminof con l’intento di uccidere Mehmet. Nel frattempo, in loro aiuto sono arrivati Seyit e Celil. Seyit e Sura sono stati poi cacciati dall’hotel in cui alloggiavano, divenuto quartier generale degli inglesi. I due si sono quindi recati al consolato sperando di trovare il nome dei parenti di lei.

Anticipazioni La Ragazza e l’ufficiale, cosa vedremo nella puntata di venerdì 14 luglio 2023: trama episodi

Ma cosa succederà adesso? In tv oggi venerdì 14 luglio 2023, vedremo gli episodi 16, 17 e 18. Si tratta del penultimo blocco prima del finale di stagione in onda la settimana prossima. Ad ogni modo, secondo le anticipazioni, Sura e Seyit, finalmente, riescono a trovare un albergo dove alloggiare e tutto sembra finalmente andare per il verso giusto. Ma la loro serenità dura poco. Nell’episodio successivo la polizia militare inglese si presenta in albergo per arrestarne il proprietario, Yahya. Ma Seyit riesce, muovendosi nell’ombra, a farlo scagionare il mattino successivo. Infine, nell’ultimo appuntamento della serata, durante la festa di compleanno del Tenente Billy, Seyit, Ali e Yahya e Galip riescono a portar fuori dall’albergo, di nascosto, il carico di armi che avevano occultato.

Impostazioni privacy