C’è grande attesa per il concerto di Sting nella Capitale. Il cantautore britannico si esibirà domani sera, 14 luglio 2023, presso l’Auditorium Parco della Musica, all’interno della manifestazione musicale del Roma Summer Fest. Il grande pubblico dell’ex leader dei Police, è atteso nel tempio della musica romano nella serata di domani, con il concerto che partirà intorno alle ore 21.
Il concerto di Sting a Roma
Il cantautore britannico si esibirà all’interno dello spazio Cavea, ovvero uno dei luoghi dell’Auditorium Parco della Musica dove si esibiscono tutti i più grandi artisti che vanno a suonarci. Per l’evento musicale dell’ex frontman dei Police, la struttura ha pensato di mettere sul mercato nove tipologie di biglietti, che permetteranno di vedere l’esibizione in vari punti dell’arena.
I biglietti per il concerto dell’ex frontman dei Police
Lo store dell’Auditorium Parco della Musica, per il concerto di Sting, propone questa tipologia di biglietti:
- Tribunetta alta media balaustra, con visibilità ridotta (69 euro);
- Tribunetta alta mediana numerata (69 euro);
- Tribuna laterale balaustra, con visibilità ridotta (115 euro);
- Tribuna laterale numerata (115 euro);
- Tribuna mediana balaustra, con visibilità ridotta (172,50 euro);
- Tribuna mediana numerata (172,50 euro);
- Tribuna centrale balaustra, con visibilità ridotta (207 euro);
- Tribuna centrale numerata (207 euro);
- Parterre in piedi non numerato (92 euro).
Il ritorno di Sting all’Auditorium Parco della Musica
All’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” suonano solo i grandi artisti. Sting, a 5 anni di distanza dal suo ultimo concerto in questo splendido posto, tornerà a suonare il suo basso e i suoi leggendari singoli all’interno di questo tempio musicale nella città di Roma. La tournée del cantautore britannico, denominata My song, era attesa ormai da mesi dai propri fan in giro per la Capitale e soprattutto d’Europa. Ad aprire il concerto del famosissimo artista, sarà il cantautore inglese Joe Summer. Lo stesso Summer, che aprirà l’esibizione, è famoso per numerose collaborazioni con l’ex leader dei Police.
Sul palco anche la cantautrice francese Giordana Angi
In occasione della terza e ultima tappa italiana del tour, Sting non sarà solo sul palco: con lui, in duetto, la cantautrice italo-francese Giordana Angi. Per la prima volta insieme, i due si esibiranno in For Her Love / Amore, celebre brano della rockstar britannica riadattato in italiano dalla stessa Giordana. Si apre dunque un nuovo capitolo professionale per la cantautrice già protagonista di numerosi progetti internazionali quali J’étais pas fait pour le bonheur, singolo realizzato in collaborazione con Pascal Obispo da settimane nella top 10 dell’Airplay e in vetta nelle classifiche francesi.
Procede intanto la lavorazione del nuovo progetto discografico di Giordana Angi, questa volta frutto di una felice collaborazione con il produttore e manager Martin Kierszenbaum, in arte Cherry Cherry Boom Boom. L’album, dall’impronta fortemente internazionale – è infatti adattato in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e italiano – verrà presentato in anteprima da Giordana con due appuntamenti, entrambi negli USA: il 6 settembre 2023 al celebre Mercury Lounge di New York e il 9 settembre 2023 al Festival One Fine Day a Philadelphia, quest’ultimo un evento organizzato da Shaggy e dallo stesso Sting.
Con My Songs il cantautore e polistrumentista britannico porta in scena uno spettacolo dinamico e divertente che raccoglie le canzoni più amate scritte dall’artista nel corso della sua prolifica carriera sia come solista che come frontman dei Police.