Tragedia nel territorio del viterbese, dove un uomo sarebbe morto mentre faceva le pulizie domestiche. La vittima, un papà di famiglia, stava passando l’aspirapolvere, quando per cause da accertare il macchinario è andato in cortocircuito. Una botta avrebbe colpito anche l’uomo, che probabilmente prendendo una letale scossa elettrica, sarebbe morto sul colpo.
Uomo morto mentre passa l’aspirapolvere a casa
La triste vicenda sarebbe avvenuta nel Comune di Fabrica di Roma, in piena zona della Tuscia. Qui la vittima, un ragazzo di 35 anni, sarebbe stato stroncato da un problema all’aspirapolvere, che in cortocircuito lo ha folgorato e ucciso in pochi attimi. La vittima si chiamava Anthony Gentili, con i paramedici del 118 che non hanno potuto fare nulla per provare a salvare la vita del giovane uomo.
L’incidente con l’aspirapolvere in casa
Da quello che emerge sulle ricostruzioni della vicenda, si tratterebbe di un fatale incidente domestico. Gentili, papà di due bambini piccoli, stava passando l’aspirapolvere in casa ieri sera. Un modo come tanti, si presuppone, per dare una mano in casa e tenerla in ordine. Nessuno però sapevo come quella scopa fosse mal funzionante, tanto da folgorarlo e non lasciargli nessuno scampo. L’uomo teneva la propria abitazione a via San Giorgio, alle porte del centro cittadino.
Il tentativo di salvare la vita ad Anthony Gentili
I sanitari occorsi sul posto, hanno provato salvare la vita all’uomo in tutte le maniere. Per interminabili minuti, hanno provato a mettere in pratica tutte le manovre di rianimazione, con il cuore di Anthony Gentili che purtroppo non è mai ripartito. Sulla questione, sono intervenuti anche i Carabinieri locali: sono gli stessi militari a condurre le indagini sull’incidente domestico, provando a chiarire in maniera più precisa cos’ha portato al malfunzionamento di quella scopa elettrica. I funerali dell’uomo, sono stati fissati dai familiari nella giornata di domani.