Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Caduta Libera, chi è la campionessa Ginevra e quanto ha vinto: montepremi di oggi mercoledì 12 luglio 2023

Caduta Libera, chi è la campionessa Ginevra e quanto ha vinto: montepremi di oggi mercoledì 12 luglio 2023

Pubblicato il
Ginevra Gori di Caduta Libera

Caduta Libera, chi è la campionessa Ginevra Gori e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di stasera, mercoledì 12 luglio 2023.

Game show seguitissimo con piacere da buona parte degli italiani, “Caduta Libera” è il programma televisivo preserale che offre tutti i giorni la Rete Ammiraglia di Mediaset, Canale 5. La trasmissione, presentata dallo zio d’Italia, Gerry Scotti, e prodotta da RTI ed Endemol Shine Italy, regala costantemente delle emozioni al pubblico.

Come noto, il quiz ha iniziato l’annata con il suo campione per eccellenza: Michele Marchesi. Però, con il passare del tempo, il giovane medico ha deciso di tornare dai suoi pazienti, lasciando spazio a campioni e match del tutto nuovi. Alla luce di quanto esposto, che cosa è accaduto durante la puntata di stasera, mercoledì 12 luglio 2023? Scopriamolo!

Chi è la nuova campionessa di Caduta Libera?

Acclamata dagli appassionati di “Caduta Libera”, l’incredibile campionessa attuale ha 21 anni ed è Ginevra Gori. Con il suo grande talento riesce a lasciare la gente a bocca aperta ogni serata. Inoltre, con il montepremi vinto le piacerebbe fare un viaggio e frequentare un interessantissimo Master.

Ginevra Gori di Caduta Libera
Ginevra Gori di Caduta Libera – IlCorriereDellaCitta.com

Quanto ha vinto oggi Ginevra di Caduta Libera?

La campionessa in carica è riuscita a tirare su una somma di tutto rispetto nel corso dell’appuntamento di questa sera, mercoledì 12 luglio 2023.

Innanzitutto, è doveroso tenere a mente che nel gioco a premi dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi vi sono 11 giocatori. Essi gareggiano tra di loro rispondendo a delle domande su qualsiasi tema per accaparrarsi i 500mila euro. Per fornire la soluzione dei quesiti si hanno a disposizione 30 secondi e il campione in carica è l’unico ad avere tre vite. Se queste ultime non vengono perse, si può accedere allo scoglio finale: “I Dieci Passi”. Qui è necessario risolvere dieci enigmi in 3 minuti.

Come abbiamo potuto vedere, l’episodio di ieri, martedì 11 luglio, per Ginni (nomignolo dato dal conduttore lombardo alla giovane vincitrice) non è stato affatto facile. Mentre, questa sera 12 luglio 2023, la fanciulla non è riuscita ad ottenere i suoi 57mila euro a causa di solamente un interrogativo lasciato incompleto:

  • Formaggio francese a pasta molle giallognola, ricoperta dall’inconfondibile muffa bianca → BRIE.
Caduta Libera game show
Caduta Libera – IlCorriereDellaCitta.com

Come partecipare a Caduta Libera?

Appassionante e coinvolgente, le maestranze di “Caduta Libera” stanno svolgendo dei casting per coloro che avessero voglia di parteciparvi in qualità di concorrente in vista dell’edizione ventura. Per avere un’opportunità, è necessario mandare una e-mail all’indirizzo ufficiale del programma: castingcadutalibera@endemolshine.it.

Per presentare la propria candidatura, non ci sono particolari vincoli, tranne:

  • Pesare meno di 100 chili;
  • Avere un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 55 anni;
  • NON avere particolari problematiche alla schiena o, soprattutto, al cuore;
  • NON indossare i tacchi alti.
Impostazioni privacy