Home » Latina Notizie » Si rifiuta da dargli i soldi per la droga: 45enne infuriato minaccia la madre e spacca tutto

Si rifiuta da dargli i soldi per la droga: 45enne infuriato minaccia la madre e spacca tutto

Pubblicato il
tentato furto di auto a ostia

Latina. Si era rifiutata di dargli i soldi per comperare la droga, questa la “colpa” di una madre che ha fatto andare su tutte le furie un uomo di 45 anni. Quest’ultimo, di tutta risposta, ha pensato bene di minacciarla e – come se questo non fosse sufficiente – di devastare l’abitazione. Per calmare gli animi e riportare la situazione alla normalità è servito l’intervento della polizia, anche se le condotte violente del 45enne non accennavano a placarsi nemmeno alla presenza degli agenti. 

«Mi hai rubato l’auto, ti ammazzo!»: lite finisce nel sangue, due persone ferite

Prima le minacce alla madre, poi la devastazione dell’appartamento 

Prima le pesanti minacce, poi dalle parole si è passati ai fatti. Il 45enne protagonista del violento episodio proprio non ne voleva sapere di lasciare in pace la mamma e aveva mal tollerato il suo rifiuto davanti alla richiesta di denaro. Soldi che gli servivano per comperare la droga e che la donna non gli ha dato, motivo per cui l’uomo ha cominciato a devastare l’appartamento. Un’ira ceca, la sua, che non si fermava nemmeno davanti alla presenza della polizia poi intervenuta. Una volta bloccato dagli agenti, non senza fatica, l’uomo è stato condotto in questura e a seguito degli accertamenti arrestato. Ora, dovrà rispondere davanti al giudice del reato di maltrattamenti in famiglia. 

Il precedente intervento 

Ma facciamo un passo indietro. L’uomo non era sconosciuto agli agenti. Infatti, quest’ultimi erano alle prese con lui già da qualche ora, a seguito di un intervento nei pressi nelle vicinanze di un supermercato alle prime luci dell’alba. In quel frangente il 45enne era in crisi di astinenza da circa un paio di ore e si era scagliato contro la porta dell’attività commerciale, con la pretesa che lo facessero entrare per prendere degli alcoli. Il supermercato era ancora chiuso, quando gli addetti dello scarico merci si sono trovati davanti il 45enne in stato confusionale. Condotto in questura era stato denunciato a piede libero e poi, rimandato a casa, dove ha dato luogo alla violenza sopra descritta. 

 

Impostazioni privacy