Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tale e Quale show 2023: il cast ufficiale, l’annuncio di Carlo Conti

Tale e Quale show 2023: il cast ufficiale, l’annuncio di Carlo Conti

Pubblicato il
Carlo Conti a Tale e Quale Show

In queste ore, è stato confermato il cast di Tale e Quale Show 2023. Con un annuncio ufficiale della RAI, l’emittente televisiva pubblica ha dato i nomi dei concorrenti al programma per la prossima stagione. Il talent show, come sappiamo, verrà condotto anche quest’anno da Carlo Conti, che tornerà a intrattenere il proprio pubblico affezionatissimo ogni venerdì sera. 

Verso la nuova edizione di Tale e Quale Show 2023

Carlo Conti ha confermato sul suo profilo Instagram i protagonisti della nuova edizione, la tredicesima, di Tale e quale show, il varietà al via su Rai1 da venerdì 22 settembre, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Uno dei programmi più amati e seguiti ha un nuovo cast di concorrenti vip pronti a cimentarsi, rigorosamente dal vivo, in incredibili imitazioni di personaggi e grandi star del mondo dello spettacolo e della musica.

I concorrenti del programma per questa stagione

Dieci protagonisti, 6 donne e 4 uomini, formano il cast di ‘Tale e Quale Show 2023’. Ecco i nomi: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Cristina Scuccia, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli.

Tornano Paolantoni e Cirilli

Confermata, inoltre, la ‘strana” coppia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che nella precedente edizione ha fatto impazzire il web e i social: uno era ripetente, l’altro professore ma in questa edizione saranno ambedue ripetenti con “imprese canore” da compiere!

Un Tale e Quale Show che guarda ai reality

Ne avevamo parlato proprio oggi, con l’anticipazione che nei fatti è stato confermato. Il programma, per la prossima stagione, ha deciso di aprire le porte ai concorrenti provenienti dai reality show. Numerosi nomi sono stati presi dalla concorrenza di Mediaset, pescando in reality come il Grande Fratello VIP o l’Isola dei Famosi. Una scelta nell’opposta direzione della concorrenza televisiva di Cologno Monzese, che invece ha scelto di limitare i personaggi legati ai reality show. 

 

Impostazioni privacy